Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti mamma Sposa

Abito Mamma Sposa Cerniera Lupetto Principessa Naturale A-Line Abito Mamma Sposa Cerniera Lupetto Principessa Naturale A-Line

Abito Mamma Sposa Cerniera Lupetto Principessa Naturale A-LineAbito Mamma Sposa Cerniera Lupetto Principessa Naturale A-Line

Abito Mamma Sposa Cerniera Lupetto Principessa Naturale A-Line

(Num. oggetto:BA13OELB0) 10 (10)

107.74

(65% di sconto)

307.82 Risparmi 200.08 €

  • Quantità:

Preferito

2800
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaScollo : LupettoStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Maniche CorteOrnamento : in pizzo, paillettesDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : NeroStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 27. 04. 2024 - 08. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da bambina damigellavestiti da cerimonia matrimonio,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Mamma Sposa Cerniera Lupetto Principessa Naturale A-Line

Abito Mamma Sposa Cerniera Lupetto Principessa Naturale A-Line

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (10 recensioni)

  1. 1
    Di G***p
    13/02/2024

    Splendido vestito. Sembrava bellissimo! Servizio ottimo e veloce!

  2. 1
    Di O***d
    09/12/2023

    Ho adorato il vestito, il colore dell'anguria si è rivelato come un color corallo o salmone, l'unica cosa che nella tua tabella su ordinazione dovresti includere la larghezza delle braccia, le maniche sono troppo stretto per la mia taglia. Si prega di aggiungere questa misura soprattutto se è fatta su misura, dopotutto ho pagato un extra per questo. Oltre a questo sono molto soddisfatto del mio vestito, la qualità è migliore di quella che mi aspettavo.

  3. 1
    Di H***w
    02/11/2022

    È assolutamente incredibile !!! La qualità è molto buona e i siti di abbigliamento sono molto belli, è incredibile. L'ho preso per il matrimonio di mio figlio ed è perfetto per questo.

  4. 1
    Di O***a
    15/03/2022

    Mi sono sentito fantastico con questo vestito. Figura molto lusinghiera. Ha eseguito un po 'aderente agli abbellimenti in vita e un po' basso nella parte anteriore. Per il resto era comodo e facile ballare.

  5. 1
    Di Q***j
    24/11/2021

    hanno ricevuto il mio vestito e adoro questo bellissimo oggetto!

  6. 1
    Di W***a
    31/08/2021

    Ho ricevuto il mio ordine. Hai consigliato un vestito così meraviglioso, grazie mille.

  7. 1
    Di Y***w
    07/04/2020

    Abito super esattamente come l'immagine si adatta perfettamente e fa una bella figura , la qualità per il prezzo è anche un bene

  8. 1
    Di Z***v
    21/08/2019

    Bel vestito! Ordinato argento per un abito da madre della sposa ed è stato confezionato molto bene. Anche il tessuto era molto bello e comodo. Sfortunatamente, ho dovuto restituirlo e ordinerò la vestibilità personalizzata. Tutto si adattava bene tranne il busto. Penso che l'ordine personalizzato sia la strada da percorrere se hai una taglia unica come me. Tuttavia, l'abito in sé è meraviglioso e ha la giusta quantità di brillantezza per me.

  9. 1
    Di M***g
    02/05/2019

    WOW ..... L'abito veste perfettamente! Ho una taglia personalizzata. Il materiale è bellissimo e il colore è perfetto! Questo vestito sarà perfetto per me, la madre dello sposo! Grazie!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio