Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti mamma Sposa

Abito Mamma Sposa Principessa A-Line con Perline Al Ginocchio Naturale Abito Mamma Sposa Principessa A-Line con Perline Al Ginocchio Naturale

Abito Mamma Sposa Principessa A-Line con Perline Al Ginocchio NaturaleAbito Mamma Sposa Principessa A-Line con Perline Al Ginocchio Naturale

Abito Mamma Sposa Principessa A-Line con Perline Al Ginocchio Naturale

(Num. oggetto:BA13OEL57) 8 (8)

98.82

(60% di sconto)

247.05 Risparmi 148.23 €

  • Quantità:

Preferito

3264
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaScollo : TondoOrlo : Corti, al ginocchioLunghezza Di Maniche : Maniche CorteOrnamento : PerlineDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : NeroTessuto : ChiffonStagione : Autunno, EstatePeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 28. 04. 2024 - 09. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestiti per bambini,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Mamma Sposa Principessa A-Line con Perline Al Ginocchio Naturale

Abito Mamma Sposa Principessa A-Line con Perline Al Ginocchio Naturale

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.6 (8 recensioni)

  1. 1
    Di E***d
    16/02/2023

    Sono rimasto così soddisfatto di questo vestito, il lavoro di perline, il pizzo e le pieghe sono stati realizzati magnificamente, si adatta perfettamente e sono così soddisfatto di questo vestito!

  2. 1
    Di M***k
    29/10/2022

    Love ❤️ il mio vestito !!! Si adatta perfettamente. Sarà un successo al Gala !!! Grazie a tutti!

  3. 1
    Di Y***x
    26/10/2022

    È stato consegnato perfettamente imballato. La taglia è perfetta. Il materiale è incredibilmente leggero e si indossa bene. Il colore è in tutto e per tutto quello che volevo. Sono molto soddisfatto del mio ordine.

  4. 1
    Di W***k
    13/10/2022

    Sono rimasto totalmente deluso quando ho ricevuto il mio vestito oggi. Dire che ero entusiasta di trovarne uno che amavo era un eufemismo. Tuttavia, a parte il colore, questo vestito non assomiglia affatto a quello nella foto. Non c'è una singola piega da nessuna parte. È molto semplice e piuttosto brutto. Sono profondamente rattristato perché pensavo che questo sarebbe stato un vestito perfetto e che sarebbe stato bello in foto.

  5. 1
    Di F***h
    01/04/2022

    Gli abiti sono stupendi, come quelli che si vedono negli atelier... misure personalizzate perfette. Il negozio è affidabile, puntuale, la segretaria risponde tempestivamente. Rapporto prezzo qualità ottimo, le rifiniture sono perfette, tutto... Consigliatissimo!

  6. 1
    Di E***f
    20/12/2021

    Questa è la prima volta che ho ordinato un vestito online e non sono rimasto deluso. È esattamente ciò che è stato descritto nel sito. La vestibilità è perfetta, il colore, il materiale e la lavorazione sono semplicemente fantastici. Ordinerò sicuramente di nuovo qui

  7. 1
    Di Y***x
    24/08/2021

    Questo era per un membro della famiglia che le piace, comprerà di nuovo con voi ragazzi.Buona qualità, buon momento per la consegna.

  8. 1
    Di W***r
    29/07/2019

    Davvero un bel vestito! Ho ricevuto così tanti complimenti. Mi piace così tanto!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio