Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti mamma Sposa

Abito mamma sposa Spazzola Treno Esclusivo Alta Coperta Alta Vita a Chiesa Abito mamma sposa Spazzola Treno Esclusivo Alta Coperta Alta Vita a Chiesa Abito mamma sposa Spazzola Treno Esclusivo Alta Coperta Alta Vita a Chiesa Abito mamma sposa Spazzola Treno Esclusivo Alta Coperta Alta Vita a Chiesa Abito mamma sposa Spazzola Treno Esclusivo Alta Coperta Alta Vita a Chiesa Abito mamma sposa Spazzola Treno Esclusivo Alta Coperta Alta Vita a Chiesa Abito mamma sposa Spazzola Treno Esclusivo Alta Coperta Alta Vita a Chiesa Abito mamma sposa Spazzola Treno Esclusivo Alta Coperta Alta Vita a Chiesa

Abito mamma sposa Spazzola Treno Esclusivo Alta Coperta Alta Vita a ChiesaAbito mamma sposa Spazzola Treno Esclusivo Alta Coperta Alta Vita a ChiesaAbito mamma sposa Spazzola Treno Esclusivo Alta Coperta Alta Vita a ChiesaAbito mamma sposa Spazzola Treno Esclusivo Alta Coperta Alta Vita a ChiesaAbito mamma sposa Spazzola Treno Esclusivo Alta Coperta Alta Vita a ChiesaAbito mamma sposa Spazzola Treno Esclusivo Alta Coperta Alta Vita a ChiesaAbito mamma sposa Spazzola Treno Esclusivo Alta Coperta Alta Vita a ChiesaAbito mamma sposa Spazzola Treno Esclusivo Alta Coperta Alta Vita a Chiesa

Abito mamma sposa Spazzola Treno Esclusivo Alta Coperta Alta Vita a Chiesa

(Num. oggetto:BA13OEOQ0) 10 (10)

98.99

(65% di sconto)

282.83 Risparmi 183.84 €

  • Quantità:

Preferito

1491
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, TubinoScollo : BateauOrlo : A TerraStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : PiegheDettaglio Schiena : Alta Coperta, CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : cianoTessuto : Chiffon, Raso Satin Elastico, PizzoWedding Venues : Spiaggia, Chiesa, All Aperto, SalaStagione : Autunno, Primavera, EstatePeso Netto : 1 KgPeso di Spedizione : 1.48 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 30. 04. 2024 - 11. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito mamma sposa Spazzola Treno Esclusivo Alta Coperta Alta Vita a Chiesa

Abito mamma sposa Spazzola Treno Esclusivo Alta Coperta Alta Vita a Chiesa

Abito mamma sposa Spazzola Treno Esclusivo Alta Coperta Alta Vita a Chiesa

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (10 recensioni)

  1. 1
    Di M***x
    01/08/2023

    Adoro assolutamente questo vestito, era fedele alla taglia, sembra bello ed è ben fatto. Così entusiasta di indossarlo il giorno del mio matrimonio.

  2. 1
    Di T***o
    06/06/2023

    Ho adorato questo vestito. Sembra così elegante e per niente economico! Ho ordinato con misure specifiche, che ho dovuto modificare un po 'quando ho ricevuto l'abito perché era un po' troppo grande in vita. Ho anche fatto modificare la parte anteriore e il mio sarto ha fatto anche la parte anteriore a forma di V perché sembrava più lusinghiera sul mio corpo. Ma è un vestito così bello e sicuramente un buon acquisto per il prezzo. Lo strascico dietro con la schiena a V è bellissimo, mi sono sentita una principessa. Sembrava esattamente come l'immagine sul sito web! Sono rimasto molto soddisfatto del mio acquisto di questo vestito.

  3. 1
    Di T***t
    28/05/2022

    Bellissimo vestito. Più bella che nelle foto. Ho ordinato la misura personalizzata e sono felicissimo. Certo che ripeto di nuovo. Grazie

  4. 1
    Di M***c
    26/04/2022

    Un vestito fantastico, di grande qualità, doveva essere leggermente alternato alla lunghezza e alla vita ma esattamente come nella foto. Tanti complimenti anche tu. Sicuramente acquisterò di nuovo da qui! Grazie.

  5. 1
    Di Y***m
    17/03/2022

    Questo è il vestito più carino che abbia mai visto in vita mia. Mi piace così tanto. All'inizio ero molto scettico sull'ordinare il mio abito da ballo online perché pensavo che non sarebbe stato adatto, sarebbe stato di pessima qualità o non sarebbe stato per niente simile alla foto. Questo vestito mi ha dimostrato che avevo torto! L'abito è di altissima qualità ei dettagli sono sorprendenti, inoltre ci sono dei cuscinetti per le tette che sono fantastici per la parte bassa della schiena, quindi non devi preoccuparti che il tuo reggiseno mostri. L'abito sembra esattamente come l'immagine, se non addirittura migliore ! Se sei scettico su come ottenere questo vestito, non esserlo! Lo consiglio vivamente e se mai avrò bisogno di un vestito in futuro lo ordinerò sicuramente da questo sito!

  6. 1
    Di I***h
    03/12/2019

    Sono una ragazza tradizionale, quindi ho chiesto se lo spacco sul vestito poteva essere rimosso a un costo aggiuntivo. Sai cosa? L'hanno cucito per te gratuitamente! La taglia di questo vestito è perfetta e la qualità è sorprendente. Grazie mille!

  7. 1
    Di J***c
    21/11/2019

    Ho amato così tanto il vestito. Si adatta perfettamente e ho adorato il colore

  8. 1
    Di J***b
    23/09/2019

    Il mondo sembra sempre più luminoso da dietro un sorriso.

  9. 1
    Di L***j
    03/07/2019

    L'abito è adorabile. Ho appena ricevuto oggi all'inizio ho pensato che fosse un po 'pesante. Ma una volta fuori, non lo è. Mi piace moltissimo, ho il colore del blush.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio