Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Ballo

Abito Da Ballo A-Line con Fusciacca Lupetto in Pizzo con Cristino

Abito Da Ballo A-Line con Fusciacca Lupetto in Pizzo con Cristino

Abito Da Ballo A-Line con Fusciacca Lupetto in Pizzo con Cristino

(Num. oggetto:BA13OSPQU) 9 (9)

110.03

(65% di sconto)

314.37 Risparmi 204.34 €

  • Quantità:

Preferito

2388
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : LupettoOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Maniche CorteOrnamento : Cristino, in pizzo, Nastri, FusciaccheDettaglio Schiena : AllacciatoRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : PizzoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 03. 05. 2024 - 14. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da cerimonia per bambineabiti da sposa immaginivestiti sposa monospalla,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Da Ballo A-Line con Fusciacca Lupetto in Pizzo con Cristino

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.6 (9 recensioni)

  1. 1
    Di A***u
    18/02/2023

    Il colore è perfetto per un matrimonio festivo è il verde perfetto. Quel tanto che basta per la madre o la sposa. Stupito di quanto si adatti per ordinare un vestito online. Lo adoro

  2. 1
    Di X***b
    07/12/2021

    Grazie per il vostro aiuto! Mi piace molto il vestito. Mi piace il tuo sito web e il tuo servizio clienti! L'abito mi sta bene. Inoltre consiglierò il tuo sito web ai miei amici. Grazie!

  3. 1
    Di F***w
    13/01/2021

    L'abito era più color talpa / grigio che argento. Era in ritardo di una settimana. Inoltre era troppo grande in vita (ha dovuto spendere più soldi per modificarlo) ma la parte superiore e la lunghezza andavano bene. C'è un cattivo odore dal vestito. Le linee del filo dell'orlo sono storte. Sul lato positivo, è un materiale spesso e un bel vestito.

  4. 1
    Di S***q
    13/10/2020

    La consegna è stata sorprendentemente veloce e le persone hanno risposto così bene a qualsiasi domanda ero soddisfatto del vestito che si adatta perfettamente come descritto La tabella delle taglie mi aiuta a scegliere la taglia giusta per me Altamente raccomandato

  5. 1
    Di N***n
    30/04/2020

    Questo vestito è stupendo. Ho comprato il blu navy. I colori sono bellissimi e il tessuto è piacevole, non appiccicoso ed elastico. Sono così entusiasta e voglio comprarne un secondo.

  6. 1
    Di V***u
    31/03/2020

    L'abito ha superato le mie aspettative! Tutte le comunicazioni sulle dimensioni personalizzate erano chiare e concise: è bello avere la conferma.

  7. 1
    Di T***a
    21/01/2020

    GRANDE AMATO GLI STILI DELLA MAGGIOR PARTE DI TUTTO SCARPE, ABITI,

  8. 1
    Di P***k
    09/04/2019

    Sono una donna anziana che ha i rotoli perché sono in sovrappeso. Questo vestito cade magnificamente e copre il mio grosso busto. Sembra adorabile e anche i miei figli hanno dato l'approvazione come Madre della Sposa. Ben fatto e con alcune modifiche. Bel vestito

  9. 1
    Di C***g
    03/06/2018

    Un bellissimo vestito di eccellente qualità è arrivato in tempo facile da rintracciare il vestito per me è pulito avrebbe bisogno della taglia successiva sarà sicuramente riordinato al più presto

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio