Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Ballo

Abito da Ballo con Maniche Lunghe Naturale in Chiffon A-Line Principessa

Abito da Ballo con Maniche Lunghe Naturale in Chiffon A-Line Principessa

Abito da Ballo con Maniche Lunghe Naturale in Chiffon A-Line Principessa

(Num. oggetto:BA13OEM6E) 10 (10)

104.33

(65% di sconto)

298.09 Risparmi 193.76 €

  • Quantità:

Preferito

3132
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Maniche LungheOrnamento : AppliqueRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : Royal BluTessuto : ChiffonStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 03. 05. 2024 - 14. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa basso costo,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Ballo con Maniche Lunghe Naturale in Chiffon A-Line Principessa

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (10 recensioni)

  1. 1
    Di G***h
    01/11/2023

    Sono così felice del vestito. Sii perfetto per qualsiasi evento speciale. Signora Billie

  2. 1
    Di K***t
    27/10/2022

    Che sogno indossare un abito del genere!

  3. 1
    Di N***o
    09/04/2022

    Estremamente soddisfatto di questo acquisto! Molto ben fatto ed è arrivato proprio come nella foto! Le mie damigelle lo adorano!

  4. 1
    Di N***f
    27/07/2021

    Adoro questo vestito! Ero molto scettico sull'acquisto di un vestito online, ma quando è arrivato il vestito ero molto felice. Si adatta molto bene

  5. 1
    Di F***j
    11/01/2021

    Bellissimo. Ottima qualità e su specifica !!!!!

  6. 1
    Di W***v
    08/04/2020

    Qualità eccellente è esattamente come appare sulla foto .... e si adatta perfettamente alle misure. Adoro il vestito. Grazie

  7. 1
    Di B***e
    27/02/2019

    splendido vestito e pizzo di alta qualità. Ho ordinato l'abito in trifoglio e toglierò la cintura. Altrimenti molto felice anche se ho bisogno di accorciare le cinghie posteriori.

  8. 1
    Di E***p
    13/11/2018

    Servizio eccellente, anche se ci sono voluti un paio di giorni in più per la sartoria, il pacco è stato spedito con corriere espresso rapido ... Ho ordinato su misura, blu oceano, non un colore popolare per la madre dello sposo. Ma l'ho inchiodato, ho ricevuto molti complimenti. Sicuramente consiglierò agli amici di provare!

  9. 1
    Di S***n
    11/08/2018

    Questo è un vestito fantastico! Sono così felice che questa sia stata la mia scelta, ma l'ho ordinato in 'blu oceano'. Molto bello! Posso essere d'accordo con gli autori sopra: quando il vestito è indossato, non lo toglierò mai! La qualità sia del corsetto che della cucitura è stata migliore del previsto. Prima di ottenere il vestito, avevo paura che il corsetto dovesse essere 'troppo duro e scomodo' per una donna con il seno più grande. Ma il corsetto è perfetto! Molto morbido nel cucito e nel materiale, ma non troppo morbido. Posso indossare questo vestito senza reggiseno, anche in questo caso ho una taglia quasi doppia rispetto alla ragazza nella foto. Buono a sapersi: se vivi da solo, è assolutamente impossibile legare il vestito dietro da solo. Avete bisogno di aiuto!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio