Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Ballo

Abito da Ballo con Maniche Lunghe Spazzola Treno Lunghi in Pizzo in Raso Abito da Ballo con Maniche Lunghe Spazzola Treno Lunghi in Pizzo in Raso

Abito da Ballo con Maniche Lunghe Spazzola Treno Lunghi in Pizzo in RasoAbito da Ballo con Maniche Lunghe Spazzola Treno Lunghi in Pizzo in Raso

Abito da Ballo con Maniche Lunghe Spazzola Treno Lunghi in Pizzo in Raso

(Num. oggetto:BA13OEMI6) 10 (10)

109.96

(60% di sconto)

274.91 Risparmi 164.95 €

  • Quantità:

Preferito

1985
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : TubinoScollo : LupettoStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Maniche LungheOrnamento : in pizzoRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : Giallo di tulipanoTessuto : RasoStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 03. 2024 - 09. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti bambino cerimoniaabiti da sposa napoliabiti da ballo economici,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Ballo con Maniche Lunghe Spazzola Treno Lunghi in Pizzo in Raso

Abito da Ballo con Maniche Lunghe Spazzola Treno Lunghi in Pizzo in Raso

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (10 recensioni)

  1. 1
    Di L***j
    20/09/2022

    L'abito è assolutamente adorabile !!! Il materiale è molto elegante e lo stile è molto elegante. Mi è piaciuto molto il vestito !!!

  2. 1
    Di G***b
    25/02/2021

    Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità. E il colore tempestoso è così bello.

  3. 1
    Di B***f
    26/01/2021

    Hai una taglia personalizzata (ne vale la pena) per questo vestito bordeaux e si adatta PERFETTAMENTE. Il tempo di spedizione è stato più veloce del previsto. Non vedo l'ora di indossarlo per il ballo di fine anno!

  4. 1
    Di M***m
    14/06/2020

    L'ho ordinato presto per il ballo di fine anno del prossimo anno! : D È arrivato dopo circa due settimane (vivo in Svezia), ci sto benissimo! La cintura di gioielli sembra davvero bella e adoro come cade sul mio corpo. Ho ordinato il colore bordeaux, che è lo stesso colore che vedi nella foto sopra!

  5. 1
    Di O***v
    13/04/2020

    La prima volta che ho acquistato un vestito online e non ero sicuro di come mi si adattava e mi avrebbe guardato, ma una volta che l'ho ricevuto e provato sono rimasto molto soddisfatto.

  6. 1
    Di I***s
    09/10/2019

    Lo stile di abbigliamento è il mio preferito. Il tessuto è buono e il colore è bellissimo. Grazie per la tua raccomandazione. Mi piace molto. La parte della spalla è unica e bellissima.

  7. 1
    Di J***q
    21/09/2019

    È arrivato rapidamente e sembrava esattamente come l'immagine!

  8. 1
    Di M***k
    19/09/2019

    Questo è bellissimo. Stupendo come una star.

  9. 1
    Di Z***v
    05/10/2018

    Tutto si adatta perfettamente come descritto nella guida alle taglie.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio