Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Ballo

Abito Da Ballo con Perline Senza Maniche Favola Stravagante Cuore Abito Da Ballo con Perline Senza Maniche Favola Stravagante Cuore Abito Da Ballo con Perline Senza Maniche Favola Stravagante Cuore Abito Da Ballo con Perline Senza Maniche Favola Stravagante Cuore Abito Da Ballo con Perline Senza Maniche Favola Stravagante Cuore Abito Da Ballo con Perline Senza Maniche Favola Stravagante Cuore Abito Da Ballo con Perline Senza Maniche Favola Stravagante Cuore Abito Da Ballo con Perline Senza Maniche Favola Stravagante Cuore

Abito Da Ballo con Perline Senza Maniche Favola Stravagante CuoreAbito Da Ballo con Perline Senza Maniche Favola Stravagante CuoreAbito Da Ballo con Perline Senza Maniche Favola Stravagante CuoreAbito Da Ballo con Perline Senza Maniche Favola Stravagante CuoreAbito Da Ballo con Perline Senza Maniche Favola Stravagante CuoreAbito Da Ballo con Perline Senza Maniche Favola Stravagante CuoreAbito Da Ballo con Perline Senza Maniche Favola Stravagante CuoreAbito Da Ballo con Perline Senza Maniche Favola Stravagante Cuore

Abito Da Ballo con Perline Senza Maniche Favola Stravagante Cuore

(Num. oggetto:BA13OSNFN) 6 (6)

97.70

(70% di sconto)

325.66 Risparmi 227.96 €

  • Quantità:

Preferito

623
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : CuoreLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Perline, Pieghe, Increspato, IncrespatureDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : ChiffonPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 03. 2024 - 09. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure outlet abiti da sposa napoliabiti da matrimonioabiti cocktail 2024,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Da Ballo con Perline Senza Maniche Favola Stravagante Cuore

Abito Da Ballo con Perline Senza Maniche Favola Stravagante Cuore

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.7 (6 recensioni)

  1. 1
    Di A***s
    29/10/2022

    L'abito è arrivato molto velocemente, era bellissimo, mi è piaciuto moltissimo! Le cinghie posteriori si aprono un po ', il che è molto lusinghiero per la schiena, tuttavia un lato era più aperto dell'altro quindi aveva bisogno di una piccola modifica, a parte questo era un bellissimo vestito. L'ho indossato alla mia festa di fidanzamento e non ho mai ricevuto così tanti complimenti su un vestito prima!

  2. 1
    Di B***s
    11/10/2021

    Questo è l'abito che io e le mie damigelle abbiamo scelto. La parte superiore è una V profonda con cinturini splendidamente accentati che lo rendono più interessante. La gonna è fluida ma non aggiunge volume. Si adatta alle dimensioni

  3. 1
    Di Y***g
    14/07/2020

    Il vestito è arrivato in tempo. Molto soddisfatto del servizio

  4. 1
    Di U***d
    13/07/2020

    In primo luogo, voglio dire un grande grazie. L'abito è affascinante e sorprendente. Lo adoro e voi ragazzi siete i migliori. Grazie ancora per il vostro servizio!

  5. 1
    Di M***m
    21/07/2018

    Ho ordinato questo vestito color lavanda ed è adorabile. Ha un'ottima vestibilità e molto lusinghiero. Il materiale non è elastico, quindi le misurazioni devono essere accurate. Non c'è bisogno di indossare un reggiseno sotto perché ha un buon supporto. Molto soddisfatto di questo acquisto.

  6. 1
    Di J***q
    19/03/2018

    Questo vestito è bellissimo e così ben fatto. La cerniera posteriore non si impiglia come molti abiti da damigella d'onore che ho avuto. Ho usato l'opzione della dimensione personalizzata ed era perfetta! Invece di pagare quanto costa l'abito solo per ottenerlo gemellato, l'opzione personalizzata mi ha permesso di acquistarlo a buon mercato. Sono molto contento e non vedo l'ora di indossarlo al matrimonio!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio