Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Ballo

Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino

Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo CappellinoAbito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo CappellinoAbito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo CappellinoAbito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo CappellinoAbito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo CappellinoAbito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo CappellinoAbito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo CappellinoAbito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo CappellinoAbito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo CappellinoAbito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo CappellinoAbito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo CappellinoAbito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo CappellinoAbito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo CappellinoAbito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo CappellinoAbito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo CappellinoAbito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo CappellinoAbito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo CappellinoAbito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo CappellinoAbito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo CappellinoAbito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo CappellinoAbito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo CappellinoAbito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino

Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino

(Num. oggetto:BA13OSNBR) 4 (4)

78.08

(70% di sconto)

260.27 Risparmi 182.19 €

  • Quantità:

Preferito

4228
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Scollo : TondoOrlo : al ginocchioLunghezza Di Maniche : Maniche CorteOrnamento : Pieghe, Nastri, Increspato, FusciaccheDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : ChiffonPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 03. 2024 - 09. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa 2024vestito da cocktail,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino

Abito Da Ballo con Piega con Nastro con Fusciacca Tondo Cappellino

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (4 recensioni)

  1. 1
    Di M***q
    15/06/2022

    Il vestito è arrivato prontamente e ha abbinato la descrizione della foto

  2. 1
    Di C***d
    26/05/2022

    I vestiti erano assolutamente belli per il matrimonio delle mie sorelle! Il dimensionamento personalizzato si adatta perfettamente !!

  3. 1
    Di P***t
    02/04/2022

    Splendido vestito, bel colore.

  4. 1
    Di I***n
    14/12/2021

    Splendido vestito. Ordinato in rosso Arrivato prima della data di arrivo prevista. Grazie

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio