Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Ballo

Abito Da Ballo in Chiffon Lunghi Fuori dalla spalla Naturale Tubino Abito Da Ballo in Chiffon Lunghi Fuori dalla spalla Naturale Tubino

Abito Da Ballo in Chiffon Lunghi Fuori dalla spalla Naturale TubinoAbito Da Ballo in Chiffon Lunghi Fuori dalla spalla Naturale Tubino

Abito Da Ballo in Chiffon Lunghi Fuori dalla spalla Naturale Tubino

(Num. oggetto:BA13OSORS) 4 (4)

108.02

(70% di sconto)

360.08 Risparmi 252.06 €

  • Quantità:

Preferito

3520
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : TubinoScollo : Fuori dalla spallaStrascico : Spazzola TrenoOrnamento : in pizzoDettaglio Schiena : Schiena NudaRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : ChiffonPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 03. 2024 - 09. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa stravaganticerimonia bambina 2024abiti per mamma sposa,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Da Ballo in Chiffon Lunghi Fuori dalla spalla Naturale Tubino

Abito Da Ballo in Chiffon Lunghi Fuori dalla spalla Naturale Tubino

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 5.0 (4 recensioni)

  1. 1
    Di C***q
    03/07/2022

    L'abito è esattamente come nella foto. Ho usato il dimensionamento personalizzato e si adatta perfettamente. L'arco sembra meglio legato sul retro. Ho ottenuto il colore rosa perla e ha un tono pesca, quindi suggerirei di ottenere un campione di colore prima di ordinare.

  2. 1
    Di J***t
    28/06/2018

    Sono stato molto contento dell'acquisto del mio vestito

  3. 1
    Di E***l
    31/05/2018

    Recentemente ho acquistato questo vestito in celeste, è arrivato nel colore esatto ed era completamente quello che mi aspettavo fosse l'abito era di alta qualità e ho ricevuto così tanti complimenti che ho aggiunto la mia parte di bling al vestito anche la consegna è stata fantastica anche io non ho difetti

  4. 1
    Di J***t
    25/03/2018

    Bellissimo vestito! L'ho ordinato nel colore uva ed è molto elegante. Di alta qualità e di ottima fattura. Questo vestito é assolutamente bellissimo! Grazie!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio