Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Ballo

Abito Da Ballo Principessa A Terra in Paillette in Tulle Classico Abito Da Ballo Principessa A Terra in Paillette in Tulle Classico

Abito Da Ballo Principessa A Terra in Paillette in Tulle ClassicoAbito Da Ballo Principessa A Terra in Paillette in Tulle Classico

Abito Da Ballo Principessa A Terra in Paillette in Tulle Classico

(Num. oggetto:BA13OSQF7) 7 (7)

167.98

(75% di sconto)

671.94 Risparmi 503.95 €

  • Quantità:

Preferito

1408
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaScollo : CuoreOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Cristino, FestoniRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : Paillette, TullePeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 04. 2024 - 10. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestiti eleganti per matrimonioabbigliamento ballovestiti da damigella d onore,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Da Ballo Principessa A Terra in Paillette in Tulle Classico

Abito Da Ballo Principessa A Terra in Paillette in Tulle Classico

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (7 recensioni)

  1. 1
    Di G***q
    13/09/2022

    L'abito è arrivato più velocemente del previsto e sembra bellissimo. Si adatta comodamente e il materiale è di alta qualità. Lo consiglierei sicuramente

  2. 1
    Di D***t
    26/06/2022

    Il colore Lavanda è carino. E il design asimmetrico era quello che volevo.

  3. 1
    Di C***o
    15/01/2022

    Il mio vestito è arrivato oggi e me ne sono innamorato subito !!

  4. 1
    Di X***v
    21/10/2021

    Questo vestito era così carino! Il materiale era davvero resistente e pesante, ma comodo da indossare. La cucitura è stata fatta bene. Ho finito per cucire la scollatura a taglio basso solo un po 'più in alto, ma nessuna lamentela. Il dimensionamento personalizzato ne vale assolutamente la pena. Ordinato nel colore 'orchidea'.

  5. 1
    Di B***n
    06/06/2020

    Grazie per il tuo vestito! Mi piace tanto. Verrò sul tuo sito web per ordinare un altro vestito. L'abito è di buona qualità e il tessuto è morbido. Sono così felice. Sei così carino!

  6. 1
    Di U***y
    03/11/2019

    Non sono uno che indossa abiti, ma ho ordinato questo vestito per il matrimonio di mia sorella. Sono andato per un capriccio e ho appena ordinato la mia taglia normale invece di inserire le mie misure. Quasi si adatta perfettamente. Devo solo far cambiare gli spallacci. È molto comodo e sembra elegante. Consiglio questo vestito perché lo stile asimmetrico è perfetto per qualsiasi matrimonio o evento speciale.

  7. 1
    Di A***v
    26/12/2018

    Si adatta perfettamente. L'ho fatto su misura perché sono così basso.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio