Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Ballo

Abito Da Ballo Senza Maniche Cerniera con Cascata Volant in Raso con Piega

Abito Da Ballo Senza Maniche Cerniera con Cascata Volant in Raso con Piega

Abito Da Ballo Senza Maniche Cerniera con Cascata Volant in Raso con Piega

(Num. oggetto:BA13OSOSV) 7 (7)

115.45

(70% di sconto)

384.85 Risparmi 269.40 €

  • Quantità:

Preferito

2928
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : SirenaScollo : CuoreStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Cascata Volant, PiegheDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : RasoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 03. 2024 - 09. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestiti battesimo bambinaabiti da sposa romantici pizzo,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Da Ballo Senza Maniche Cerniera con Cascata Volant in Raso con Piega

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.7 (7 recensioni)

  1. 1
    Di S***v
    05/12/2021

    Ho comprato questa taglia del vestito era perfetta e sembra così adorabile che il prezzo sarebbe stato incredibilmente adorabile il giorno del matrimonio

  2. 1
    Di Q***o
    09/03/2021

    Semplice ma bello. Sono scoppiato in lacrime !! tksssssss!

  3. 1
    Di P***g
    10/07/2020

    Adoro questo vestito. Ho scelto Ivory e mi sono misurato come indica questo sito. Ho ordinato una vestibilità personalizzata. Questo è stato acquistato come il mio abito da sposa! È di grande qualità! Questa è una vera recensione. L'ho indossato con sandali eleganti ed è stato così bello !!! Ho mirato a un look naturale / elegante e ha superato il mio obiettivo. Mio marito ha detto che sembravo una principessa. Lo adorava! ♡

  4. 1
    Di E***w
    04/01/2020

    Il colore è bellissimo, un blu scuro non troppo scuro, luminoso e luminoso che mi si addice molto bene. Se mai dovessi fare un nuovo ordine, sceglierei senza esitazione un vestito di questo colore!

  5. 1
    Di H***w
    03/05/2019

    L'abito si adatta bene! Ottimo posto per trovare un vestito!

  6. 1
    Di K***v
    12/01/2019

    Molto soddisfatto del vestito, la qualità del materiale e dei punti è molto buona. Il colore era più chiaro dell'immagine, ma normalmente è così, suggerirei di ottenere campioni di colore

  7. 1
    Di U***e
    12/04/2018

    La metà superiore si adatta bene, adoro i dettagli della schiena e adoro l'imbottitura, avrei potuto ordinare una vestibilità più piccola per la mia dimensione dell'anca perché la metà inferiore è più volata di quanto avrei immaginato. Indosserò una cintura con esso per compensare. Bel vestito!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio