Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Ballo

Abito Da Ballo Senza Maniche con Increspature Spazzola Treno Naturale Schiena Nuda

Abito Da Ballo Senza Maniche con Increspature Spazzola Treno Naturale Schiena Nuda

Abito Da Ballo Senza Maniche con Increspature Spazzola Treno Naturale Schiena Nuda

(Num. oggetto:BA13OSOTG) 7 (7)

106.69

(55% di sconto)

237.08 Risparmi 130.40 €

  • Quantità:

Preferito

3087
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : SirenaStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : IncrespatureDettaglio Schiena : Schiena NudaRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : ChiffonPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 04. 2024 - 10. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa economici onlinevestiti eleganti per la mamma della sposaabiti da sposa taglio impero,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Da Ballo Senza Maniche con Increspature Spazzola Treno Naturale Schiena Nuda

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.4 (7 recensioni)

  1. 1
    Di W***f
    01/03/2023

    Ho ordinato questo vestito per una delle mie damigelle. Ho dovuto ordinare una taglia personalizzata a causa della sua taglia ed ero DAVVERO preoccupato che non si sarebbe adattata una volta che l'avessimo riavuta. Era una vestibilità PERFETTA !!! Sono così felice di trovare questo sito. Ha messo a mio agio tutte le mie preoccupazioni.

  2. 1
    Di J***m
    19/11/2022

    L'ho acquistato in nebbia per le mie damigelle e amiamo il colore e lo stile. Gli abiti si adattano così bene e per questo particolare vestito la mia damigella d'onore aveva il suo misurato piuttosto che una taglia fissa e ha funzionato così bene! Sono sempre necessari piccoli aggiustamenti, ma sono molto colpiti dalla qualità e dalla velocità di consegna.

  3. 1
    Di Z***t
    17/07/2021

    Assolutamente incredibilmente bello. Ho pagato un extra per montarlo e non poteva essere più perfetto! Mi sento benissimo in esso

  4. 1
    Di U***p
    12/10/2019

    Le mie misure personalizzate mi si adattano perfettamente. E ADORO assolutamente questo vestito, lo stile!

  5. 1
    Di D***q
    29/08/2019

    Loved Loved adorato questo vestito - ma, cosa più importante, la mia damigella d'onore l'ha fatto! Abbiamo ordinato una taglia standard e le calzava come un guanto, fedele alla taglia. Il tessuto pende molto bene e l'abito è di alta qualità. Molto soddisfatto di questo acquisto.

  6. 1
    Di Y***v
    02/01/2019

    È venuto in perfette dimensioni e condizioni :)

  7. 1
    Di I***n
    19/02/2018

    Sono soddisfatto del mio acquisto. Ho scelto le misure e l'abito non era caduto correttamente alla mia vita o all'altezza, quindi ho dovuto comunque pagare un sarto per modificare l'abito. Le modifiche al sarto costano lo stesso del vestito: / La qualità del vestito era ottima e sono molto soddisfatto del prezzo. Il colore del vestito non era affatto quello che sembrava nella foto, tuttavia è colpa mia perché il sito web ti dice di ordinare prima un campione di colore. Ho decisamente intenzione di acquistare di nuovo da qui!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio