Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Ballo

Abito Da Ballo Senza Maniche Cuore A Terra Alta Vita con Increspato Abito Da Ballo Senza Maniche Cuore A Terra Alta Vita con Increspato

Abito Da Ballo Senza Maniche Cuore A Terra Alta Vita con IncrespatoAbito Da Ballo Senza Maniche Cuore A Terra Alta Vita con Increspato

Abito Da Ballo Senza Maniche Cuore A Terra Alta Vita con Increspato

(Num. oggetto:BA13OSORK) 7 (7)

97.03

(50% di sconto)

194.06 Risparmi 97.03 €

  • Quantità:

Preferito

4854
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : Cuore, V-ScolloOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : IncrespatoDettaglio Schiena : Buco Della Serratura SchienaRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : ChiffonPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 30. 04. 2024 - 11. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abito sposa 2024vestiti per mamma sposaabiti damigelle bambine,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Da Ballo Senza Maniche Cuore A Terra Alta Vita con Increspato

Abito Da Ballo Senza Maniche Cuore A Terra Alta Vita con Increspato

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (7 recensioni)

  1. 1
    Di F***a
    13/05/2023

    Servizio clienti orribile. Politica di restituzione imprecisa. Ho pagato un extra per la spedizione rapida e non ho ancora ricevuto in tempo. È stato chiesto di annullare l'ordine prima della spedizione ed è stato rifiutato. Non ordinerei mai più da questo sito.

  2. 1
    Di N***t
    29/10/2021

    Abito davvero ben fatto, sembra adorabile. Ho ordinato una misura personalizzata, tutto perfetto a parte essere ancora molto lungo! Anche con i tacchi. Non è la fine del mondo come può essere ripresa leggermente.

  3. 1
    Di E***j
    10/05/2021

    Bellissimo vestito, fedele al colore e alla taglia.

  4. 1
    Di W***r
    23/03/2021

    Questi abiti sono lunghi ma di ottima qualità e sembrano esattamente come i campioni che ho ordinato. Ti consiglio di comprare quel venerdì prima di tutto

  5. 1
    Di W***p
    09/04/2020

    L'abito è molto bello !! La qualità è molto bella e ben realizzata !! Grazie la mia damigella d'onore sarà bellissima !!

  6. 1
    Di K***c
    19/04/2019

    Il vestito era esattamente come nella foto - materiale e finitura davvero buoni. La data di consegna era stretta perché avevamo dimenticato un giorno festivo qui, ma Ruby ci ha aiutato e l'abbigliamento è arrivato in tempo utile. Lo consiglio assolutamente.

  7. 1
    Di C***s
    18/08/2018

    Bellissimo vestito! Mi è piaciuto molto lo stile, il colore (bordeaux) e la vestibilità. L'avevo ordinato su misura e la finitura era stupenda. L'unico problema che ho riscontrato è stato la cucitura laterale strappata quando sono andato a rimuovere l'etichetta della stringa. Ho dovuto portarlo in riparazione, ma ha funzionato perfettamente come abito per gli invitati al matrimonio. L'unica cosa con questo vestito è che è abbastanza semplice. Accessorio con una borsa, scarpe e gioielli lo aiutano a risaltare un po 'di più.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio