Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Cerimonia Bambini

Abito da Cerimonia Bambini in Pizzo decorato Radiosa Naturale A Terra Abito da Cerimonia Bambini in Pizzo decorato Radiosa Naturale A Terra

Abito da Cerimonia Bambini in Pizzo decorato Radiosa Naturale A TerraAbito da Cerimonia Bambini in Pizzo decorato Radiosa Naturale A Terra

Abito da Cerimonia Bambini in Pizzo decorato Radiosa Naturale A Terra

(Num. oggetto:BA13OELGU) 12 (12)

59.27

(80% di sconto)

296.35 Risparmi 237.08 €

  • Quantità:

Preferito

4006
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : Ball GownScollo : decoratoOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Fiore, in pizzoRivestito : SiReggiseno Incorporato : NoColore : BiancoTessuto : TulleStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1 KgPeso di Spedizione : 1.48 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 19. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure costo noleggio abiti da sposa,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Cerimonia Bambini in Pizzo decorato Radiosa Naturale A Terra

Abito da Cerimonia Bambini in Pizzo decorato Radiosa Naturale A Terra

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (12 recensioni)

  1. 1
    Di E***w
    17/02/2024

    Ho appena ricevuto questo abito, con i dettagli in avorio e devo dire che sorprendentemente è eccezionale! I tempi di consegna sono stati rispettati alla lettera. Complimenti e grazie!

  2. 1
    Di O***s
    04/02/2024

    La qualità di questo vestito è eccezionale quando è arrivato nella borsa, ma su mia nipote era semplicemente perfetto, quindi questa settimana ordino il mio secondo vestito da damigella d'onore :-) grazie

  3. 1
    Di Q***x
    16/10/2023

    Il vestito è bellissimo! Di persona molto più carina! Il pizzo è di ottima qualità! Consegnato in tempi brevi! Molto soddisfatto!

  4. 1
    Di K***c
    24/08/2022

    Bellissimo abito, ogni bambina ha il suo vestito di sogno. Ben fatto, ben confezionato, sono arrivati puntualmente, un servizio eccellente!

  5. 1
    Di O***h
    08/04/2022

    Questi vestiti sono assolutamente stupendi e ne vale la pena

  6. 1
    Di P***n
    18/10/2021

    Sembrava assolutamente sbalorditiva. Così soddisfatto della qualità, comprerei sicuramente di nuovo da qui grazie per essere qui in tempo perfetto

  7. 1
    Di R***k
    07/07/2021

    Qualità incredibile! Si adatta alle dimensioni.

  8. 1
    Di R***n
    19/03/2021

    Bellissima qualità del materiale .. Per me ho sbagliato tanto per le misure delle taglie, quindi assicurati di prendere misure accurate prima di ordinare poiché le taglie sono molto accurate. Adoro il vestito bellissimo grazie :) altamente raccomandato e consegna rapida

  9. 1
    Di I***h
    23/05/2020

    Alla mia fioraia piace molto, buona qualità.

Guarda Di Piu »

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio