Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Cerimonia Bambini

Abito da Cerimonia Bambini in Tulle Conotta Alla Caviglia Senza Maniche con Piega Abito da Cerimonia Bambini in Tulle Conotta Alla Caviglia Senza Maniche con Piega Abito da Cerimonia Bambini in Tulle Conotta Alla Caviglia Senza Maniche con Piega Abito da Cerimonia Bambini in Tulle Conotta Alla Caviglia Senza Maniche con Piega

Abito da Cerimonia Bambini in Tulle Conotta Alla Caviglia Senza Maniche con PiegaAbito da Cerimonia Bambini in Tulle Conotta Alla Caviglia Senza Maniche con PiegaAbito da Cerimonia Bambini in Tulle Conotta Alla Caviglia Senza Maniche con PiegaAbito da Cerimonia Bambini in Tulle Conotta Alla Caviglia Senza Maniche con Piega

Abito da Cerimonia Bambini in Tulle Conotta Alla Caviglia Senza Maniche con Piega

(Num. oggetto:BA13OSP7H) 8 (8)

52.08

(65% di sconto)

148.79 Risparmi 96.72 €

  • Quantità:

Preferito

4865
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : Ball GownScollo : Spaghetti spallineOrlo : Alle CaviglieLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Fiore, Pieghe, IncrespatureRivestito : SiReggiseno Incorporato : NoTessuto : TullePeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 04. 2024 - 10. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure offerta abiti da sposaingrosso abbigliamento bambino,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Cerimonia Bambini in Tulle Conotta Alla Caviglia Senza Maniche con Piega

Abito da Cerimonia Bambini in Tulle Conotta Alla Caviglia Senza Maniche con Piega

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (8 recensioni)

  1. 1
    Di N***x
    31/01/2024

    Sono molto soddisfatto del vestito. È fatto bene, i colori erano perfetti. La taglia si adatta esattamente in base alle misure.

  2. 1
    Di F***j
    12/12/2023

    Ero così elettrizzato quando è arrivato il vestito! Il materiale è spesso e ben fatto e la vestibilità è perfetta! Era nervoso per ordinare ma così felice di averlo fatto e sicuramente ordinerò più vestiti e lo consiglierò agli amici!

  3. 1
    Di K***g
    14/12/2020

    Simpatico vestito da ragazza di fiori carino. Il colore dell'accento era fedele al colore che desideravo. Gli archi sulla schiena dovevano essere assicurati meglio, ma nel complesso lieti. Anche a prezzi ragionevoli.

  4. 1
    Di B***v
    30/05/2020

    Consegna molto rapida e design carino per le mie damigelle! Fedele alle dimensioni!

  5. 1
    Di R***c
    25/04/2020

    Adoro questo vestito! Ero un po 'preoccupato quando ci è voluto così tanto tempo per l'elaborazione perché avevo una scadenza ravvicinata, ma la spedizione è stata veloce e l'ho ricevuta appena in tempo !! Puoi dire che è stato fatto a mano - così carino!

  6. 1
    Di N***w
    03/03/2020

    Le nostre ragazze ADORANO questo vestito! Sono damigelle per il matrimonio del cugino, ed ero un po 'nervoso all'idea di acquistare un vestito senza che loro lo provassero prima. La vestibilità è migliore di quanto mi aspettassi e il tessuto è tutto ciò che una 'piccola principessa' vorrebbe: tonnellate di tulle per filare e ballare senza prurito. Il fiocco gigante è la ciliegina sulla torta! Sono molto soddisfatto di questo prodotto: ne abbiamo acquistati due!

  7. 1
    Di E***p
    31/05/2019

    La qualità è bellissima. Si è verificato un problema con la consegna non arrivata in tempo ma non è stata colpa loro. Comprerò di nuovo da qui.

  8. 1
    Di B***q
    16/01/2019

    Ho ordinato misure personalizzate color lavanda per i miei nipoti. Sembrano belli e pesanti. La parte del reggiseno è abbastanza rigida, quindi non è necessario alcun reggiseno. Anche se sono soddisfatto degli abiti, hanno alcuni difetti nel trascinamento che possono essere facilmente risolti :)

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio