Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Cocktail

Abito da cocktail Cerniera Alta Vita con Piega A-Line V-Scollo Abito da cocktail Cerniera Alta Vita con Piega A-Line V-Scollo Abito da cocktail Cerniera Alta Vita con Piega A-Line V-Scollo Abito da cocktail Cerniera Alta Vita con Piega A-Line V-Scollo Abito da cocktail Cerniera Alta Vita con Piega A-Line V-Scollo

Abito da cocktail Cerniera Alta Vita con Piega A-Line V-ScolloAbito da cocktail Cerniera Alta Vita con Piega A-Line V-ScolloAbito da cocktail Cerniera Alta Vita con Piega A-Line V-ScolloAbito da cocktail Cerniera Alta Vita con Piega A-Line V-ScolloAbito da cocktail Cerniera Alta Vita con Piega A-Line V-Scollo

Abito da cocktail Cerniera Alta Vita con Piega A-Line V-Scollo

(Num. oggetto:BA13OSR5K) 8 (8)

58.17

(65% di sconto)

166.20 Risparmi 108.03 €

  • Quantità:

Preferito

2622
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : V-ScolloOrlo : Asimmetrici, CortiLunghezza Di Maniche : Maniche CorteOrnamento : PiegheDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : ChiffonPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 06. 05. 2024 - 17. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestiti per matrimonio bambiniabiti da sposa pronovias prezzi,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da cocktail Cerniera Alta Vita con Piega A-Line V-Scollo

Abito da cocktail Cerniera Alta Vita con Piega A-Line V-Scollo

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (8 recensioni)

  1. 1
    Di V***a
    07/11/2022

    Il tessuto è così bello. Mi piace. Mi hai consigliato un vestito meraviglioso. Tornerò da te il mese prossimo. Inoltre consiglierò il tuo sito web ai miei migliori amici.

  2. 1
    Di K***e
    23/10/2021

    I modelli di pizzo sono stati realizzati su misura. L'abito si è rivelato proprio il look che stavo cercando. E bel montaggio. Grazie mille!

  3. 1
    Di U***r
    25/04/2021

    Non ero sicuro di volere un abito corto o un abito lungo, questo vestito mi ha conquistato. Il dettaglio è fatto magnificamente. Il design si fonde bene, il che lo rende classico e non esagerato. Tutti gli abiti da mamma della sposa che ho guardato in posti sembravano troppo vecchi o per le nonne. Questo vestito era quello che stavo cercando. Il materiale e l'artigianato sono di fascia alta. Sono molto soddisfatto del vestito. Il colore corrispondeva a quanto mostrato sullo spettacolo.

  4. 1
    Di J***e
    03/05/2020

    L'abito è così bello, adoralo!

  5. 1
    Di Y***h
    03/04/2020

    Ottimo vestito ordinato nel vino. Superba attenzione ai dettagli. Sono molto felice e sto già preparando il mio secondo ordine.

  6. 1
    Di T***j
    13/06/2019

    Ora ho il mio vestito. Molto bello e si adatta perfettamente. La qualità del materiale e della nave operaia erano eccezionali. Questo è il mio secondo acquisto di un abito per occasioni speciali ed entrambe le volte gli abiti mi stanno perfettamente.

  7. 1
    Di D***r
    29/03/2019

    Sono rimasto molto soddisfatto della qualità del vestito e della velocità con cui è arrivato. L'ho indossato come abito da damigella d'onore come le altre due damigelle e gli abiti (che abbiamo ordinato nella taglia personalizzata) si adattano bene e stavano benissimo su tutti noi. Ordinerò sicuramente di nuovo dal sito.

  8. 1
    Di S***t
    20/11/2018

    Il vestito era fantastico e aveva molti complementi. Abito per la madre dello sposo. La vestibilità era come descritta dalle misurazioni. La spedizione è stata rapida.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio