Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Cocktail

Abito da Cocktail con Applique Corto A-Line Naturale Senza Maniche Abito da Cocktail con Applique Corto A-Line Naturale Senza Maniche Abito da Cocktail con Applique Corto A-Line Naturale Senza Maniche Abito da Cocktail con Applique Corto A-Line Naturale Senza Maniche Abito da Cocktail con Applique Corto A-Line Naturale Senza Maniche

Abito da Cocktail con Applique Corto A-Line Naturale Senza ManicheAbito da Cocktail con Applique Corto A-Line Naturale Senza ManicheAbito da Cocktail con Applique Corto A-Line Naturale Senza ManicheAbito da Cocktail con Applique Corto A-Line Naturale Senza ManicheAbito da Cocktail con Applique Corto A-Line Naturale Senza Maniche

Abito da Cocktail con Applique Corto A-Line Naturale Senza Maniche

(Num. oggetto:BA13OEO6N) 8 (8)

88.25

(65% di sconto)

252.13 Risparmi 163.88 €

  • Quantità:

Preferito

3262
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaOrlo : CortiLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : AppliqueRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : RossoStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 03. 2024 - 09. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti la sposa,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Cocktail con Applique Corto A-Line Naturale Senza Maniche

Abito da Cocktail con Applique Corto A-Line Naturale Senza Maniche

Abito da Cocktail con Applique Corto A-Line Naturale Senza Maniche

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 5.0 (8 recensioni)

  1. 1
    Di G***u
    12/09/2023

    Comprato per mia figlia ed é un incanto! Molto ben rifinito. Arrivato nel tempo indicato senza alcuna spesa doganale.

  2. 1
    Di W***s
    13/01/2023

    Questo è un bellissimo vestito e molto lusinghiero, anche su ragazze grandi e sballate! Il colore era un abbinamento perfetto per la cerimonia. È stato spedito molto più velocemente del previsto!

  3. 1
    Di I***x
    31/07/2021

    Sono molto felice di scrivere una recensione qui. Il tuo servizio clienti è molto gentile. Quando parli con me, mi sento molto caldo, perché sei gentile. Faccio molte domande, tuttavia sei disposto a rispondere a qualsiasi domanda. Amo il tuo atteggiamento.

  4. 1
    Di T***o
    06/12/2020

    Bello in foto risulta leggermente diverso ma bello

  5. 1
    Di U***c
    07/11/2020

    Questo era l'abito PERFETTO. Non solo è arrivato qualche giorno prima del previsto, ma era perfetto, nonostante fosse una taglia generale dieci e non fosse su misura per le mie misure. Ho ricevuto molti commenti da familiari e amici attraverso varie piattaforme di social media come 'Sembri una dea mitica' e 'L'abito è stupendo e affascinante'. Se stai pensando di acquistare questo articolo, nelle parole di Shia Labeouf, fallo e basta. Non te ne pentirai e ti immergerai in una pioggia di lodi e positività da chiunque ti incontrerà indossando questo abito.

  6. 1
    Di T***g
    16/05/2020

    Si adatta perfettamente. Ottima qualità

  7. 1
    Di I***p
    21/08/2018

    Abito fantastico, lo ordinerei di nuovo da questo sito web !!

  8. 1
    Di O***a
    31/07/2018

    Sono andato personalmente in un'azienda e ho chiesto a una donna che altera professionalmente i vestiti di prendere le mie misure e le ha inviate alla tua azienda e l'abito che ho ricevuto era per qualcuno MOLTO più grande di me. Quindi ora oltre a dover pagare per questo vestito, dovrò pagare per farlo riparare

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio