Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Cocktail

Abito da cocktail Formale Alta Vita a Riva Mini con Floreale di Cristallo Pin Abito da cocktail Formale Alta Vita a Riva Mini con Floreale di Cristallo Pin Abito da cocktail Formale Alta Vita a Riva Mini con Floreale di Cristallo Pin Abito da cocktail Formale Alta Vita a Riva Mini con Floreale di Cristallo Pin Abito da cocktail Formale Alta Vita a Riva Mini con Floreale di Cristallo Pin Abito da cocktail Formale Alta Vita a Riva Mini con Floreale di Cristallo Pin Abito da cocktail Formale Alta Vita a Riva Mini con Floreale di Cristallo Pin Abito da cocktail Formale Alta Vita a Riva Mini con Floreale di Cristallo Pin

Abito da cocktail Formale Alta Vita a Riva Mini con Floreale di Cristallo PinAbito da cocktail Formale Alta Vita a Riva Mini con Floreale di Cristallo PinAbito da cocktail Formale Alta Vita a Riva Mini con Floreale di Cristallo PinAbito da cocktail Formale Alta Vita a Riva Mini con Floreale di Cristallo PinAbito da cocktail Formale Alta Vita a Riva Mini con Floreale di Cristallo PinAbito da cocktail Formale Alta Vita a Riva Mini con Floreale di Cristallo PinAbito da cocktail Formale Alta Vita a Riva Mini con Floreale di Cristallo PinAbito da cocktail Formale Alta Vita a Riva Mini con Floreale di Cristallo Pin

Abito da cocktail Formale Alta Vita a Riva Mini con Floreale di Cristallo Pin

(Num. oggetto:BA13OEOON) 10 (10)

116.99

(80% di sconto)

584.96 Risparmi 467.97 €

  • Quantità:

Preferito

864
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaScollo : Bateau, CuoreOrlo : CortiLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Perline, Cristino, Floreale di cristallo pin, paillettesDettaglio Schiena : Buco Della Serratura Schiena, CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : RosaTessuto : Pizzo, TulleWedding Venues : Spiaggia, Chiesa, All ApertoStagione : Autunno, Primavera, EstatePeso Netto : 1 KgPeso di Spedizione : 1.48 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 03. 2024 - 09. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da cocktail Formale Alta Vita a Riva Mini con Floreale di Cristallo Pin

Abito da cocktail Formale Alta Vita a Riva Mini con Floreale di Cristallo Pin

Abito da cocktail Formale Alta Vita a Riva Mini con Floreale di Cristallo Pin

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (10 recensioni)

  1. 1
    Di I***m
    09/11/2023

    Abito carino carino si adatta perfettamente che compro per mia madre e lei adorava

  2. 1
    Di B***s
    05/10/2023

    L'abito è di ottima qualità ed è arrivato molto rapidamente. Il colore è assolutamente stupendo e sembrerà perfetto per il matrimonio!

  3. 1
    Di R***d
    17/05/2023

    Bel vestito !!! Ero così eccitato quando ho ricevuto il vestito! Lo consiglierò !!

  4. 1
    Di F***y
    14/03/2023

    Mio nipote lo adora. Per la sua laurea

  5. 1
    Di K***w
    08/02/2023

    Questo vestito è semplice, elegante e perfetto per le serate estive quando si desidera una piccola manica. La gonna è molto di moda adesso. Ammetto che era un po 'difficile dire come sarebbe risultato il colore dal piccolo quadrato di colore - forse dovrei ordinare alcuni campioni di colore se sono disponibili.

  6. 1
    Di P***t
    06/05/2022

    Ho ricevuto il mio ordine. Hai consigliato un vestito così meraviglioso. Tornerò da te e voglio ordinare articoli più belli.

  7. 1
    Di C***u
    28/04/2019

    L'abito è di buona qualità. Sono molto soddisfatto su questo punto e anche l'abito è molto ben tagliato. Vorrei raccomandare questo sito ai miei amici.

  8. 1
    Di Y***j
    21/03/2019

    Ero scettico a ordinare qualcosa di simile online, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso! La qualità, il valore e il servizio hanno superato le mie aspettative! Consiglio vivamente questa compagnia a buoni amici!

  9. 1
    Di A***m
    20/01/2019

    Questo vestito è un gioiello. Il colore è bellissimo come mostrato nella cartella colori. La taglia è come una vestibilità personalizzata. Ho ordinato una taglia in più in caso di problemi di dimensionamento (immaginando che tu possa sempre prenderlo) ma sono impressionato che si adatti perfettamente. Adoro il vestito.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio