Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Cocktail

Abito da Cocktail Lupetto due Pezzi A-Line Senza Maniche Mini Abito da Cocktail Lupetto due Pezzi A-Line Senza Maniche Mini Abito da Cocktail Lupetto due Pezzi A-Line Senza Maniche Mini Abito da Cocktail Lupetto due Pezzi A-Line Senza Maniche Mini

Abito da Cocktail Lupetto due Pezzi A-Line Senza Maniche MiniAbito da Cocktail Lupetto due Pezzi A-Line Senza Maniche MiniAbito da Cocktail Lupetto due Pezzi A-Line Senza Maniche MiniAbito da Cocktail Lupetto due Pezzi A-Line Senza Maniche Mini

Abito da Cocktail Lupetto due Pezzi A-Line Senza Maniche Mini

(Num. oggetto:BA13OEO3R) 6 (6)

86.76

(65% di sconto)

247.89 Risparmi 161.13 €

  • Quantità:

Preferito

2182
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaScollo : LupettoOrlo : CortiLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : IncrespatureRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : GrigioStagione : Autunno, Primavera, EstatePeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 19. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure firme abiti da sposa,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Cocktail Lupetto due Pezzi A-Line Senza Maniche Mini

Abito da Cocktail Lupetto due Pezzi A-Line Senza Maniche Mini

Abito da Cocktail Lupetto due Pezzi A-Line Senza Maniche Mini

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 5.0 (6 recensioni)

  1. 1
    Di R***b
    14/07/2023

    Abbiamo acquistato questo vestito ed è arrivato prima della data che pensavamo. Questo vestito si adatta perfettamente ed è ben fatto.

  2. 1
    Di N***i
    25/12/2022

    Il vestito era bellissimo, così come il colore. È diventato troppo grande, quindi ho dovuto tornare per una taglia più piccola. Restituire l'articolo è stato così facile e ti forniscono più opzioni, il che è bello. Molto soddisfatto del servizio clienti e della qualità di questo vestito. Questo è il secondo vestito che ho ordinato da qui per i matrimoni ed entrambi sono stati assolutamente belli ed estremamente comodi.

  3. 1
    Di M***f
    20/12/2022

    Ho preso il tempo per inviare le mie misure esatte e l'abito mi calzava come un sogno! Molto soddisfatto del mio acquisto e la spedizione è stata buona.

  4. 1
    Di P***r
    07/02/2021

    Questo vestito è assolutamente BELLO. Ho comprato in colore rosso e non potrei essere più felice con il vestito

  5. 1
    Di H***k
    02/02/2021

    Questo vestito era perfetto per il matrimonio di mio cugino! Era perfetto sia all'interno che all'esterno. Il dettaglio sulla parte superiore era carino e l'abito era di bel materiale. Ho avuto un po 'di difficoltà a trovare la taglia giusta, ma una volta provata la funzione personalizzata si è adattata perfettamente!

  6. 1
    Di C***f
    26/10/2019

    Ho ricevuto il vestito ieri. Mi sta bene. Ho scelto la misura personalizzata. Quindi la tua guida alla misurazione è professionale. La prossima volta verrò da te per ordinare altri vestiti.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio