Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Cocktail

Abito da cocktail Monospalla in Tulle Formale E Informale con Increspato con Piega Abito da cocktail Monospalla in Tulle Formale E Informale con Increspato con Piega Abito da cocktail Monospalla in Tulle Formale E Informale con Increspato con Piega Abito da cocktail Monospalla in Tulle Formale E Informale con Increspato con Piega

Abito da cocktail Monospalla in Tulle Formale E Informale con Increspato con PiegaAbito da cocktail Monospalla in Tulle Formale E Informale con Increspato con PiegaAbito da cocktail Monospalla in Tulle Formale E Informale con Increspato con PiegaAbito da cocktail Monospalla in Tulle Formale E Informale con Increspato con Piega

Abito da cocktail Monospalla in Tulle Formale E Informale con Increspato con Piega

(Num. oggetto:BA13OSNAR) 5 (5)

85.66

(80% di sconto)

428.30 Risparmi 342.64 €

  • Quantità:

Preferito

2860
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : monospalla, Spaghetti spalline, CuoreOrlo : Corti, al ginocchioLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Perline, Pieghe, IncrespatoRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : TullePeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 03. 2024 - 09. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti sposa stile principessaabiti damigella adulta 2024vestito da matrimonio invitato,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da cocktail Monospalla in Tulle Formale E Informale con Increspato con Piega

Abito da cocktail Monospalla in Tulle Formale E Informale con Increspato con Piega

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 5.0 (5 recensioni)

  1. 1
    Di L***c
    15/10/2023

    Come nelle immagini, buone dimensioni accurate

  2. 1
    Di K***k
    06/07/2023

    L'abito in sé è carino, tuttavia ... ho ordinato una taglia personalizzata e la vita si adatta perfettamente, ma il busto è ENORME (nonostante la misura in modo che stia stretto). Deluso dal fatto che dovrò farlo alterare (se possibile), anche dopo aver ordinato una misura personalizzata.

  3. 1
    Di Y***q
    13/12/2022

    Ho ordinato in color lavanda ed è stato fantastico! Dolce proprio come nelle foto.

  4. 1
    Di D***q
    01/10/2022

    Come donna plus size ero più che felice con questo vestito. Il materiale era di ottima qualità e ben fatto! Ho fatto un taglio personalizzato ed è uscito perfetto! Consiglio vivamente questo vestito a chiunque e metterei soldi su qualsiasi altro prodotto da questa azienda.

  5. 1
    Di S***w
    07/11/2021

    Mi è piaciuto molto il vestito, il colore è un po 'più chiaro di quanto mi aspettassi ma nel complesso è ben fatto.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio