Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Damigella

Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon

Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in ChiffonAbito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon

Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon

(Num. oggetto:BA13OEKDK) 7 (7)

87.50

(55% di sconto)

194.45 Risparmi 106.95 €

  • Quantità:

Preferito

3126
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : Principessa, A-LineScollo : AnelloOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : IncrespatoDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : blu scuroTessuto : ChiffonStagione : Inverno, Estate, Autunno, PrimaveraPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 30. 04. 2024 - 11. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da damigella economiciabiti da sposa cercasi,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon

Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon

Abito da Damigella A-Line A Terra Anello Principessa in Chiffon

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.7 (7 recensioni)

  1. 1
    Di D***n
    23/09/2023

    Si adatta alle dimensioni reali Questo è rosa cipria Il prodotto è arrivato come descritto

  2. 1
    Di S***q
    11/01/2023

    Il vestito si adatta perfettamente ed è arrivato velocemente !!!

  3. 1
    Di S***r
    11/08/2022

    L'HO ADORATO !. Il colore era bellissimo e il tessuto è davvero buono!

  4. 1
    Di J***v
    02/08/2022

    Assolutamente innamorato del mio vestito

  5. 1
    Di T***y
    06/04/2019

    Terribile, pessima qualità! Mia cugina le aveva ordinate per il suo matrimonio, per cui abbiamo pagato un bel po '. È arrivato, il pizzo in cima era così rigido che era impossibile modificarlo. La notte del matrimonio, più o meno all'ora delle cene, il mio vestito ha iniziato a staccarsi dove la parte superiore e inferiore va insieme, stavo letteralmente andando in giro con un grosso buco nel lato e nella parte posteriore - che poi per tutta la notte ha iniziato a sfilacciarsi . Risparmia i tuoi soldi e paga lo stesso importo per una migliore qualità.

  6. 1
    Di Z***h
    15/06/2018

    Ho ordinato questo vestito per le mie damigelle lo scorso matrimonio e sono qui oggi! Bellissimo!

  7. 1
    Di O***q
    14/05/2018

    Ho preso questo vestito per mia sorella da indossare per il mio matrimonio dato che è la mia damigella d'onore. Abbiamo fatto taglie personalizzate e le sta perfettamente! Non potrei chiedere un'esperienza migliore acquistando abiti formali per un matrimonio! Spedito anche velocemente!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio