Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Damigella

Abito da damigella Alta Vita in Chiffon con Increspature A-Line A Terra Abito da damigella Alta Vita in Chiffon con Increspature A-Line A Terra

Abito da damigella Alta Vita in Chiffon con Increspature A-Line A TerraAbito da damigella Alta Vita in Chiffon con Increspature A-Line A Terra

Abito da damigella Alta Vita in Chiffon con Increspature A-Line A Terra

(Num. oggetto:BA13OSNUB) 9 (9)

89.41

(75% di sconto)

357.62 Risparmi 268.22 €

  • Quantità:

Preferito

2317
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : V-ScolloOrlo : Sotto Ginocchio, A TerraOrnamento : IncrespatureRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : ChiffonPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 19. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestito matrimonio civileabiti da sposa san patrick,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da damigella Alta Vita in Chiffon con Increspature A-Line A Terra

Abito da damigella Alta Vita in Chiffon con Increspature A-Line A Terra

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 5.0 (9 recensioni)

  1. 1
    Di N***j
    11/07/2022

    OMG È davvero un vestito meraviglioso che ho comprato. Tutti i miei amici mi hanno chiesto dove comprarlo. Mi è piaciuto molto il momento della festa con questo vestito. Consiglio vivamente questo sito web per lo shopping !!!

  2. 1
    Di R***r
    06/11/2021

    I vestiti sono belli, taglia perfetta e consegnati rapidamente!

  3. 1
    Di X***d
    18/04/2021

    Bellissimo vestito !!! Molto elegante ... ho ricevuto tanti complimenti.

  4. 1
    Di U***h
    16/09/2020

    Ho ordinato questo vestito su misura. Da ragazza più grande avevo paura che non si adattasse bene, quindi per assicurarmi di avere un vestito che sarebbe stato facile da modificare, ho ordinato grande. E devo dire che avrei dovuto semplicemente ordinare ciò a cui ero misurato. Se fossi andato con le mie misure effettive avrei un vestito che calzava quasi perfettamente. Avrebbe avuto bisogno di poco o nessun cambiamento. Questo vestito è bellissimo, è fantastico e lo adoro assolutamente. Mi dispiace di essere stato troppo cauto e di aver ordinato in grande. Consiglio vivamente questo vestito! È fantastico!!

  5. 1
    Di C***n
    04/06/2020

    Perfettamente personalizzato. Il colore è proprio come descritto. Una qualità così bella. Amore amore amore

  6. 1
    Di W***k
    08/11/2019

    Cari tutti, voglio solo dire che questo vestito è perfetto. Ho scelto il colore dell'uva e sono molto soddisfatto del colore. Perché non c'è differenza di colore. È davvero una scelta giusta acquistare abiti da te. Grazie mille.

  7. 1
    Di C***j
    03/10/2019

    Ordinato per abito da damigella d'onore (matrimonio tra sorelle). Abito splendido e, come hanno detto altre persone, le taglie sono fedeli alla taglia, ordinate una taglia successiva per comodità e non posso criticare. Grazie così tanto!!! La sorella è al settimo cielo perché ha ordinato anche il suo abito da sposa da te e ordinerà anche molti altri abiti da damigella d'onore (tutte di età diverse).

  8. 1
    Di D***g
    01/08/2019

    Questo vestito è stato estremamente soddisfacente in più matrimoni in cui ho resistito. È assolutamente bello in quanto si adatta estremamente bene e mi fa sentire molto a mio agio. Il materiale è molto solido, in quanto non si sfalda o si sente troppo sottile. L'abito è molto lusinghiero su qualsiasi tipo di corpo. La foto allegata è per un matrimonio in cui ero prima e mi è piaciuto così tanto l'abito, l'ho ordinato anche per un matrimonio imminente.

  9. 1
    Di N***v
    10/01/2018

    Ho lasciato una recensione onesta del servizio clienti scadente che ho ricevuto in merito a un difetto di produzione solo per scoprire che è stato rimosso. Mi è stato detto che non ero in grado di restituire un ordine personalizzato nonostante fosse stata cucita un'etichetta temporanea nella cucitura del vestito. Stranamente, dopo aver lasciato la mia recensione precedente mi è stato detto che avrei potuto restituire l'abito. A questo punto avevo già pensato che fosse riparato da una sarta. L'abito è davvero adorabile e sarei stato molto felice se non fosse stato per questo numero.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio