Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Damigella

Abito da damigella Ampio Mezza Coperta All Aperto A-Line a Chiesa Abito da damigella Ampio Mezza Coperta All Aperto A-Line a Chiesa Abito da damigella Ampio Mezza Coperta All Aperto A-Line a Chiesa Abito da damigella Ampio Mezza Coperta All Aperto A-Line a Chiesa Abito da damigella Ampio Mezza Coperta All Aperto A-Line a Chiesa Abito da damigella Ampio Mezza Coperta All Aperto A-Line a Chiesa Abito da damigella Ampio Mezza Coperta All Aperto A-Line a Chiesa Abito da damigella Ampio Mezza Coperta All Aperto A-Line a Chiesa

Abito da damigella Ampio Mezza Coperta All Aperto A-Line a ChiesaAbito da damigella Ampio Mezza Coperta All Aperto A-Line a ChiesaAbito da damigella Ampio Mezza Coperta All Aperto A-Line a ChiesaAbito da damigella Ampio Mezza Coperta All Aperto A-Line a ChiesaAbito da damigella Ampio Mezza Coperta All Aperto A-Line a ChiesaAbito da damigella Ampio Mezza Coperta All Aperto A-Line a ChiesaAbito da damigella Ampio Mezza Coperta All Aperto A-Line a ChiesaAbito da damigella Ampio Mezza Coperta All Aperto A-Line a Chiesa

Abito da damigella Ampio Mezza Coperta All Aperto A-Line a Chiesa

(Num. oggetto:BA13OEOPE) 8 (8)

92.38

(70% di sconto)

307.95 Risparmi 215.57 €

  • Quantità:

Preferito

1058
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, Principessa, TubinoScollo : Scollo Asimmetrico, monospalla, senza spallineOrlo : A TerraStrascico : Coda A Strascico CortoLunghezza Di Maniche : Senza ManicheDettaglio Schiena : Mezza Coperta, CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : cianoTessuto : ChiffonWedding Venues : Spiaggia, Chiesa, All Aperto, SalaStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1 KgPeso di Spedizione : 1.48 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 03. 2024 - 09. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da damigella Ampio Mezza Coperta All Aperto A-Line a Chiesa

Abito da damigella Ampio Mezza Coperta All Aperto A-Line a Chiesa

Abito da damigella Ampio Mezza Coperta All Aperto A-Line a Chiesa

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.6 (8 recensioni)

  1. 1
    Di J***c
    26/07/2023

    Sono così triste perché tutto è fantastico nel vestito ma le misure sono molto diverse! Salirei di una o due dimensioni. Era più stretto intorno ai miei fianchi. Ho ordinato un abito campione ed è una vendita finale, quindi assicurati che la taglia sia giusta ... che tristezza!

  2. 1
    Di X***i
    21/03/2023

    Ottimo vestito. Il materiale è bello e scorrevole! Non vedo l'ora di indossarlo alla mia doccia nuziale. Ottimo rapporto qualità-prezzo e fedele alle dimensioni.

  3. 1
    Di G***c
    07/07/2021

    L'abbigliamento si adatta perfettamente, non sono necessarie modifiche. Qualità fantastica

  4. 1
    Di N***e
    25/01/2021

    Se fosse stato realizzato su misura. doveva ancora farlo alterare. è finito per essere bellissimo ma non spenderei un extra per averlo personalizzato.

  5. 1
    Di U***t
    27/08/2019

    Il vestito è bellissimo e realizzato con grande qualità !!

  6. 1
    Di L***n
    04/07/2018

    Ne ho comprato uno perché la mia damigella d'onore era alta e si adattava perfettamente, senza bisogno di un ordine personalizzato, quindi ne ho ordinato un altro dello stesso colore per l'altra mia damigella d'onore. Ottima qualità e la spilla sul lato è un bel tocco. Comprerei di nuovo da qui se avessi bisogno di un vestito per un'occasione speciale

  7. 1
    Di V***h
    19/05/2018

    Questo vestito è ancora più carino di persona. Ottima qualità.

  8. 1
    Di C***l
    06/04/2018

    Abbiamo scelto tutti un design diverso dello stesso colore. La consegna ha richiesto un po 'di tempo ma abbiamo tutti amato i nostri vestiti. Ordineremo di nuovo!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio