Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Damigella

Abito da Damigella in Pizzo Spazzola Treno Cuore Tubino Alta Vita

Abito da Damigella in Pizzo Spazzola Treno Cuore Tubino Alta Vita

Abito da Damigella in Pizzo Spazzola Treno Cuore Tubino Alta Vita

(Num. oggetto:BA13OEKE8) 9 (9)

105.51

(70% di sconto)

351.68 Risparmi 246.18 €

  • Quantità:

Preferito

2903
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : TubinoScollo : CuoreStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : in pizzoRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : AvorioTessuto : RasoStagione : Inverno, Estate, Primavera, AutunnoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 19. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti damigella adulta 2024abiti damigelle bambina,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Damigella in Pizzo Spazzola Treno Cuore Tubino Alta Vita

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (9 recensioni)

  1. 1
    Di O***w
    25/04/2023

    La mia damigella d'onore ha ordinato l'abito in blu reale con taglie personalizzate. La vestibilità e il colore sono perfetti! Di buona qualità, soprattutto per il prezzo. L'abito ha profili interni e un reggiseno incorporato che elimina la necessità di un reggiseno senza spalline. Tutte le mie damigelle ordinano questo vestito!

  2. 1
    Di T***m
    28/03/2023

    Abbiamo ordinato questi abiti per le damigelle d'onore del nostro matrimonio. Abbiamo trovato il colore bellissimo, le vestibilità erano quasi perfette, il pizzo era stupendo e tutte le donne erano felici.

  3. 1
    Di M***c
    13/01/2022

    Questo vestito è di un colore assolutamente bellissimo ed è stato ben fatto. È arrivato ben confezionato e si adatta perfettamente! Ho fatto le misurazioni personalizzate ed erano molto accurate. Sicuramente ordinerei di nuovo da qui!

  4. 1
    Di M***g
    19/10/2021

    Ho ordinato questo vestito per mia sorella, che è una delle mie damigelle. Il vestito è arrivato rapidamente e sembra incredibile. Sono molto contenta del mio acquisto e anche mia sorella!

  5. 1
    Di M***h
    30/09/2021

    Siamo rimasti molto soddisfatti dell'ordine. La taglia è come dice e la vestibilità è perfetta. Ho solo bisogno di prendere i vestiti un po ', ma ce lo aspettavamo. La qualità dei materiali è buona e il servizio clienti è eccellente.

  6. 1
    Di A***f
    02/10/2020

    Questi abiti da damigella d'onore sembrano meravigliosi come set e il colore e il materiale sono perfettamente coerenti tra tutti e quattro che ho acquistato. L'adattamento personalizzato è stato fantastico e penso che le mie damigelle apporteranno solo un paio di piccole modifiche alle lunghezze delle cinghie. Sono davvero, davvero contento!

  7. 1
    Di S***q
    14/02/2020

    La grande qualità ha portato una dimensione standard che si adatta perfettamente

  8. 1
    Di P***v
    01/06/2019

    Questo vestito è bellissimo! Ho la misura personalizzata e si adatta perfettamente. Dalle immagini del sito web pensavo che la maglia nella parte posteriore fosse strana, ma sembra molto meglio nella vita reale, almeno con questo colore e il colore della mia pelle.

  9. 1
    Di W***w
    24/07/2018

    Era una vestibilità perfetta, sono contento di aver fatto un dimensionamento personalizzato del mio corpo ed è stato tutto il tempo che volevo .. Ho fatto un po 'di pimp sulla cintura, ho comprato il cristal nuziale e ha fatto la lapidazione. Grazie mille per non avermi deluso.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio