Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Damigella

Abito da damigella Oscillare Barchetta Sogno con Fiore Pudica Abito da damigella Oscillare Barchetta Sogno con Fiore Pudica Abito da damigella Oscillare Barchetta Sogno con Fiore Pudica Abito da damigella Oscillare Barchetta Sogno con Fiore Pudica Abito da damigella Oscillare Barchetta Sogno con Fiore Pudica Abito da damigella Oscillare Barchetta Sogno con Fiore Pudica Abito da damigella Oscillare Barchetta Sogno con Fiore Pudica Abito da damigella Oscillare Barchetta Sogno con Fiore Pudica

Abito da damigella Oscillare Barchetta Sogno con Fiore PudicaAbito da damigella Oscillare Barchetta Sogno con Fiore PudicaAbito da damigella Oscillare Barchetta Sogno con Fiore PudicaAbito da damigella Oscillare Barchetta Sogno con Fiore PudicaAbito da damigella Oscillare Barchetta Sogno con Fiore PudicaAbito da damigella Oscillare Barchetta Sogno con Fiore PudicaAbito da damigella Oscillare Barchetta Sogno con Fiore PudicaAbito da damigella Oscillare Barchetta Sogno con Fiore Pudica

Abito da damigella Oscillare Barchetta Sogno con Fiore Pudica

(Num. oggetto:BA13OEOPN) 9 (9)

86.42

(80% di sconto)

432.09 Risparmi 345.67 €

  • Quantità:

Preferito

3421
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : Principessa, TubinoScollo : BateauOrlo : al ginocchioLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : FioreDettaglio Schiena : Alta Coperta, CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : Royal BluTessuto : ChiffonWedding Venues : Spiaggia, All ApertoStagione : Autunno, Primavera, EstatePeso Netto : 1 KgPeso di Spedizione : 1.48 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 03. 2024 - 09. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da damigella Oscillare Barchetta Sogno con Fiore Pudica

Abito da damigella Oscillare Barchetta Sogno con Fiore Pudica

Abito da damigella Oscillare Barchetta Sogno con Fiore Pudica

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 5.0 (9 recensioni)

  1. 1
    Di J***p
    07/10/2023

    Adoro questo vestito !! Così bello

  2. 1
    Di K***m
    22/02/2023

    Sorelle con cui sono nata e sorelle che ho acquisito lungo la strada

  3. 1
    Di F***y
    09/09/2022

    Proprio come la foto! e si adattava perfettamente! era anche una buona altezza! non aveva bisogno di modificarlo.

  4. 1
    Di G***m
    02/09/2021

    Elegante e ben fatto. Si adatta bene a una varietà di forme.

  5. 1
    Di D***m
    05/02/2020

    Bellissimo vestito, si adatta perfettamente

  6. 1
    Di O***c
    15/01/2020

    Love love !!!! Si sono rivelati così buoni! Siamo andati solo un po 'più grandi con le taglie e si adattano alla grande

  7. 1
    Di U***p
    17/09/2018

    Questo vestito è esattamente quello che stavo immaginando per le mie damigelle d'onore da indossare. Il colore, lo stile e la lunghezza erano perfetti. Ero un po 'nervoso per la fenditura che c'era, ma è ancora conservatrice. So che questo colore si abbinerà a qualsiasi tipo di colore buono.

  8. 1
    Di M***u
    29/07/2018

    Ottimo vestito, è stato ordinato per un matrimonio come abito da damigella d'onore. Buona qualità e bel colore! Ho ordinato la misura esatta in cui ho misurato e si adatta perfettamente. Lo consiglierei :)

  9. 1
    Di Y***v
    23/02/2018

    Adoro questo vestito! Ero un po 'scettico sul fatto che taglie forti e tutto il resto, ma ho chiesto a mia madre di fare le mie misure e mi stava perfettamente. La qualità del materiale è stata eccellente. Ottimo acquisto !!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio