Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Damigella

Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi

Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa LunghiAbito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi

Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi

(Num. oggetto:BA13OEKLB) 10 (10)

74.12

(75% di sconto)

296.49 Risparmi 222.37 €

  • Quantità:

Preferito

1998
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaScollo : senza spallineOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : FioreDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : RosaTessuto : ChiffonStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 07. 04. 2024 - 18. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abito da sposa pizzoabiti sposa impero,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi

Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi

Abito da Damigella Senza Strap con Fiore Senza Maniche Principessa Lunghi

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (10 recensioni)

  1. 1
    Di V***u
    26/12/2023

    Perfetto :) Bellissimo vestito e sembra esattamente come l'immagine. Il tessuto sembra essere di buona qualità. Comprerò di nuovo da questo sito.

  2. 1
    Di P***k
    26/09/2023

    Ho comprato questo vestito per un ballo militare. Sembra incredibile e lo stile è molto lusinghiero. L'abito è un vero stile di una linea. Ho ordinato l'abito in pavone e il colore è come mi aspettavo. Molto carino e non qualcosa che si può trovare ovunque. La qualità del vestito è fantastica.

  3. 1
    Di N***m
    15/08/2023

    Stavo cercando un vestito per il mio servizio fotografico di fidanzamento e mi sono imbattuto in questo bellissimo numero. Quando l'ho ricevuto e l'ho indossato, sono rimasto ancora più sbalordito da quanto fosse bello. È leggero ma pieno e scorre come un abito da principessa senza l'ingombro. Potrebbe piacermi di più del mio abito da sposa, specialmente perché è stato realizzato su misura (leggermente più grande secondo la mia richiesta in modo da poter mangiare un po 'di più). Così innamorato di questo bellissimo vestito, non vedo l'ora di indossarlo per il mio servizio fotografico, il ricevimento e qualsiasi altra festa di fantasia a cui parteciperò in futuro.

  4. 1
    Di X***w
    20/06/2023

    Adoro le foto dei vestiti in arrivo così tanto

  5. 1
    Di I***h
    08/10/2022

    Questo vestito era ben fatto e le mie damigelle li adoravano.

  6. 1
    Di C***f
    07/03/2022

    Amo moltissimo il vestito! Grazie per l'aiuto. La prossima volta verrò sul tuo sito web. E consiglierò il tuo sito web ai miei amici. Grazie per la spedizione veloce.

  7. 1
    Di J***i
    09/02/2022

    Ho ricevuto l'abito da damigella d'onore ed è assolutamente bellissimo. Con le misure che ti ho dato il vestito si adattava perfettamente e sembrava stupendo. Grazie mille !!!!!

  8. 1
    Di U***w
    24/08/2019

    Un bel vestito ben confezionato. La linea di cintura è perfetta.

  9. 1
    Di R***j
    17/05/2019

    Mia sorella ha adorato il vestito..non vediamo l'ora di indossarlo il giorno del matrimonio per stupire tutti. Il colore è perfetto, si adatta perfettamente, ottimo servizio, nel complesso siamo molto soddisfatti. Grazie mille.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio