Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Damigella

Abito da damigella Tondo Alta Vita Cerniera Naturale con Piega Abito da damigella Tondo Alta Vita Cerniera Naturale con Piega Abito da damigella Tondo Alta Vita Cerniera Naturale con Piega Abito da damigella Tondo Alta Vita Cerniera Naturale con Piega

Abito da damigella Tondo Alta Vita Cerniera Naturale con PiegaAbito da damigella Tondo Alta Vita Cerniera Naturale con PiegaAbito da damigella Tondo Alta Vita Cerniera Naturale con PiegaAbito da damigella Tondo Alta Vita Cerniera Naturale con Piega

Abito da damigella Tondo Alta Vita Cerniera Naturale con Piega

(Num. oggetto:BA13OSN9C) 8 (8)

92.87

(60% di sconto)

232.17 Risparmi 139.31 €

  • Quantità:

Preferito

2711
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : Fuori dalla spalla, TondoOrlo : CortiLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : PiegheDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : ChiffonPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 30. 04. 2024 - 11. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da cerimonia per mamma sposavestiti da sposa roma,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da damigella Tondo Alta Vita Cerniera Naturale con Piega

Abito da damigella Tondo Alta Vita Cerniera Naturale con Piega

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (8 recensioni)

  1. 1
    Di R***s
    22/10/2022

    Il vestito è ben fatto e molto carino! Avrà bisogno di un leggero adattamento alle mie spalle e alla mia vita e sicuramente a lui, ma forse non sarebbe il caso se avessi fatto le dimensioni personalizzate per adattarsi al mio corpo. Tuttavia, sono molto soddisfatto di questo vestito!

  2. 1
    Di R***g
    13/08/2022

    Adoro il mio vestito !! Non vedo l'ora di indossare questo vestito sulla spiaggia il giorno del mio matrimonio. Adoro quanto sia fluido questo vestito. È bella

  3. 1
    Di E***r
    23/01/2022

    Corpetto perfettamente costruito, mi sono sentito molto sicuro ea mio agio una volta chiuso con la cerniera. Le spalline drappeggiate sono abbastanza lunghe da poterle spostare per essere cinghie se preferite. Sono rimasto stupito e colpito dal fatto che l'abito sia dotato anche di cinghie di plastica trasparenti se necessario. A causa della struttura del vestito, sembra piccolo, quindi consiglierei di prendere una taglia o pagare per una versione su misura di questo vestito.

  4. 1
    Di D***q
    16/01/2020

    Bellissimo vestito !!!! L'ho indossato come un vestito MOH e ho ricevuto tanti complimenti!

  5. 1
    Di Y***j
    31/05/2019

    I miei amici e io saremo sempre tuoi clienti. Buon servizio!!!

  6. 1
    Di N***p
    18/12/2018

    A-Line / Principessa Abito da damigella d'onore in chiffon con scollo a V lungo fino al pavimento con pizzo arricciato color gelso. Il vestito è perfetto, non sono necessarie modifiche. Molto soddisfatto del vestito!

  7. 1
    Di U***z
    14/05/2018

    Adoro il vestito! Non vedo l'ora di indossarlo. Il design e il materiale sono sorprendenti. Grazie

  8. 1
    Di H***c
    31/01/2018

    Splendido vestito di ottima sartoria, bei tessuti e colori

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio