Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Sera

Abito da Sera A-Line Cerniera in Taffeta Senza Maniche Principessa Abito da Sera A-Line Cerniera in Taffeta Senza Maniche Principessa

Abito da Sera A-Line Cerniera in Taffeta Senza Maniche PrincipessaAbito da Sera A-Line Cerniera in Taffeta Senza Maniche Principessa

Abito da Sera A-Line Cerniera in Taffeta Senza Maniche Principessa

(Num. oggetto:BA13OELTE) 8 (8)

111.45

(80% di sconto)

557.25 Risparmi 445.80 €

  • Quantità:

Preferito

2129
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaScollo : AnelloStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Senza ManicheDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : RossoTessuto : TaffetaStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 30. 04. 2024 - 11. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa stile impero 2024,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sera A-Line Cerniera in Taffeta Senza Maniche Principessa

Abito da Sera A-Line Cerniera in Taffeta Senza Maniche Principessa

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.5 (8 recensioni)

  1. 1
    Di R***n
    23/03/2023

    Dov'è stato tutto questo per tutta la mia vita? Ho sempre difficoltà a trovare un vestito adatto e temevo il processo di acquisto! Ho trovato questo sito e ho pensato, sì, hai un abito formale su Internet ... mi hanno aiutato a effettuare l'ordine, mi hanno consigliato le taglie e me l'hanno ricevuto in tempo! Non tornerò mai più in un negozio ... questa è la strada da percorrere. Non sono una taglia due come la modella, ma l'abito è bellissimo e si adatta perfettamente. Ho adorato le foto che le donne hanno pubblicato e mi hanno dato la sicurezza di ordinare un vestito così importante online. Siete i migliori!

  2. 1
    Di N***o
    15/02/2022

    Ero molto nervoso nell'ordinare online; tuttavia, sono così soddisfatto del risultato. Consegna veloce. L'abito è lavorato di alta qualità la qualità era ottima per il prezzo. Il colore si abbina perfettamente, il tessuto è fantastico e la gonna ha una fluidità perfetta.

  3. 1
    Di X***d
    12/11/2021

    Sono molto soddisfatto che il colore fosse esattamente come l'immagine e fedele alle dimensioni grazie!

  4. 1
    Di W***g
    31/01/2021

    Si adatta esattamente come dovrebbe. Fedele alle dimensioni.

  5. 1
    Di M***r
    01/10/2020

    Bellissimo abito come in foto! Stesso colore e misure perfette.. Consegna arrivata prima del previsto e quando mando email rispondono velocemente e sono molto gentili.. Sono molto soddisfatta

  6. 1
    Di N***p
    18/03/2019

    Questo vestito è bellissimo! Il lavoro artigianale è ottimo, il materiale è di qualità. Purtroppo ho restituito il vestito. Si è scoperto che non era una buona forma per la mia forma e il colore non era esattamente il 'viola' che stavo cercando.

  7. 1
    Di S***g
    27/09/2018

    Ho appena ricevuto il mio vestito d'argento. Lo adoro e la lunghezza personalizzata è giusta. Grazie!

  8. 1
    Di M***p
    23/03/2018

    Ho ordinato questo vestito in Stormy, e la parte in pizzo è in realtà più di un colore lilla. Questo non è quello che mi aspettavo. Come posso restituire questo vestito?

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio