Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Sera

Abito da sera A Terra in Pizzo con Perline con Seghettato Conservatore Abito da sera A Terra in Pizzo con Perline con Seghettato Conservatore Abito da sera A Terra in Pizzo con Perline con Seghettato Conservatore

Abito da sera A Terra in Pizzo con Perline con Seghettato ConservatoreAbito da sera A Terra in Pizzo con Perline con Seghettato ConservatoreAbito da sera A Terra in Pizzo con Perline con Seghettato Conservatore

Abito da sera A Terra in Pizzo con Perline con Seghettato Conservatore

(Num. oggetto:BA13OSPTI) 9 (9)

121.32

(70% di sconto)

404.41 Risparmi 283.09 €

  • Quantità:

Preferito

2864
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : V-ScolloOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Mezze Maniche, Maniche LungheOrnamento : Perline, Festoni, in pizzo, paillettes, SeghettatoRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : ChiffonPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 03. 2024 - 09. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abito mamma della sposa 2024negozi online abbigliamento bambini,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da sera A Terra in Pizzo con Perline con Seghettato Conservatore

Abito da sera A Terra in Pizzo con Perline con Seghettato Conservatore

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (9 recensioni)

  1. 1
    Di L***o
    30/12/2023

    Ho personalizzato il mio ordine. Era davvero quello che ci si aspettava. L'abito era bellissimo e il colore era molto fedele alla foto. La cucitura sotto il braccio potrebbe essere solo qualche centimetro più profonda in modo da dare più movimento alle braccia. Il pacco è arrivato in ottime condizioni ed è stato spedito più velocemente di quanto pensassi

  2. 1
    Di Q***z
    09/11/2023

    È arrivato troppo tardi per la mia funzione anche se ho ordinato con le dimensioni corrette per abiti personalizzati con mesi di anticipo. Sono stati ritardati dalle e-mail che non stavo cercando perché stavano mettendo in dubbio le mie dimensioni. Alla fine hanno fatto quello che volevano e non quello che volevo io.

  3. 1
    Di Q***x
    05/09/2023

    L'abito è bellissimo e la qualità è molto bella. Ben fatto. Ho ordinato una misura personalizzata e l'ho misurata ripetutamente, ma sento che è un po 'più stretta di quanto volevo. Suggerirei di aggiungere un po 'alle tue misure se desideri una vestibilità più generosa. Sono preoccupato per il fatto di sedermi perché è stretto. A causa del dimensionamento personalizzato, non può essere cambiato. Amo il vestito. È semplicemente più piccolo di quanto avessi sperato. Il blu inchiostro è un colore molto carino.

  4. 1
    Di J***w
    28/08/2022

    Lo stile e il materiale di questo vestito sono adorabili. Tuttavia ho ordinato una taglia standard e ho scoperto che la taglia è più grande di quella indicata nelle tabelle e di conseguenza l'abito sembra scontroso. Inoltre il colore non è così chiaro e brillante come mostrato online (nebbia), quindi è opaco e sconcertante. Se qualcuno sta pensando di acquistare, consiglierei di ottenere prima i campioni e poi l'abito su misura. Va anche sottolineato che questo vestito non può essere lavato o lavato a secco (solo puliti professionali) quindi se diventa sporco il gioco è fatto! Non posso restituire il mio vestito perché l'ho ottenuto con un affare speciale (tanto per ottenere un affare!). Ho imparato la lezione e non acquisterò più un abito 'speciale' online.

  5. 1
    Di A***h
    08/06/2022

    Sono molto soddisfatto della mia merce .. la signora che mi ha aiutato al momento del mio acquisto è stata molto accomodante .. Ordinerò di nuovo presto ..

  6. 1
    Di E***h
    08/03/2022

    Questo vestito è stupendo, spero vada bene quando lo ordino.

  7. 1
    Di J***c
    23/12/2021

    Una vestibilità così bella e straordinaria non vede l'ora di indossare il vestito

  8. 1
    Di B***b
    15/12/2020

    Vestibilità molto buona, solo che è troppo lunga, devo modificare all'esterno. Grazie mille.

  9. 1
    Di L***a
    20/11/2020

    questo articolo ha un ottimo prezzo e le misure erano buone anche le spese di spedizione erano molto veloci e siamo stati tenuti informati a ordinare di più ora come è stato così buono la prima volta grazie Lisa

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio