Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Sera

Abito da sera A Terra Sirena in Chiffon Tubino Senza Maniche Abito da sera A Terra Sirena in Chiffon Tubino Senza Maniche

Abito da sera A Terra Sirena in Chiffon Tubino Senza ManicheAbito da sera A Terra Sirena in Chiffon Tubino Senza Maniche

Abito da sera A Terra Sirena in Chiffon Tubino Senza Maniche

(Num. oggetto:BA13OSQ58) 9 (9)

110.25

(55% di sconto)

245.01 Risparmi 134.76 €

  • Quantità:

Preferito

4866
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : Sirena, TubinoScollo : Fuori dalla spalla, CuoreOrlo : A TerraStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Applique, in pizzoDettaglio Schiena : Schiena NudaRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : ChiffonPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 19. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure foto di abiti da sposa da principessaabiti da sposa usati romavestito cerimonia bambina,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da sera A Terra Sirena in Chiffon Tubino Senza Maniche

Abito da sera A Terra Sirena in Chiffon Tubino Senza Maniche

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (9 recensioni)

  1. 1
    Di B***j
    10/08/2023

    Ho adorato questo vestito guardandolo online, quindi l'ho ordinato tutto nero. È arrivato un paio di giorni prima della data di scadenza. Lo adoro - sembra fantastico. Avevo un paio di domande per il servizio clienti sulla cura del capo e mi sono state molto utili. Il corpetto era leggermente grande, quindi l'ho portato da un sarto che si è aggiustato facilmente: era pronto il giorno successivo. Ottimo vestito.

  2. 1
    Di G***j
    11/01/2023

    Il colore è leggermente più scuro di quello nell'immagine.

  3. 1
    Di R***z
    10/05/2022

    Ho ricevuto il vestito ieri. È lo stesso dell'immagine. E mi piace tanto. Lo stile è il mio preferito. Inoltre il tuo prezzo è molto più basso rispetto ad altri siti web. Grazie mille per il vostro aiuto.

  4. 1
    Di I***h
    06/08/2021

    Ho adorato il materiale, ottima qualità. È arrivato molto prima di quanto previsto. Direi che è fedele alle dimensioni, ho ordinato una taglia più grande ed è troppo grande per me. Proverò a ordinare nella mia taglia e penso che andrà bene.

  5. 1
    Di V***t
    19/05/2021

    Adoro questo vestito. Ho ordinato il mio personalizzato con le mie misure e si adatta PERFETTAMENTE

  6. 1
    Di B***y
    29/11/2020

    L'abito è arrivato in perfette condizioni ed è assolutamente bellissimo !! Grazie per il tuo duro lavoro e per avermi consegnato l'abito in modo tempestivo. Grazie mille!!!

  7. 1
    Di A***h
    26/11/2020

    Sono molto soddisfatto del vestito, mi piace così tanto ne ho ordinato un altro. Grazie mille

  8. 1
    Di J***w
    19/08/2020

    Si adatta perfettamente! Le misurazioni personalizzate sono valse la pena. Ero preoccupato quando ho letto alcune recensioni, ma è stato così lusinghiero e ben fatto! Ordinerei di nuovo!

  9. 1
    Di P***x
    02/12/2018

    Più scollatura di quanto pensassi, ma mi piace ancora

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio