Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Sera

Abito da sera A Terra V-Scollo con Increspato in Chiffon con Manica Corte Abito da sera A Terra V-Scollo con Increspato in Chiffon con Manica Corte Abito da sera A Terra V-Scollo con Increspato in Chiffon con Manica Corte Abito da sera A Terra V-Scollo con Increspato in Chiffon con Manica Corte

Abito da sera A Terra V-Scollo con Increspato in Chiffon con Manica CorteAbito da sera A Terra V-Scollo con Increspato in Chiffon con Manica CorteAbito da sera A Terra V-Scollo con Increspato in Chiffon con Manica CorteAbito da sera A Terra V-Scollo con Increspato in Chiffon con Manica Corte

Abito da sera A Terra V-Scollo con Increspato in Chiffon con Manica Corte

(Num. oggetto:BA13OSPVB) 8 (8)

80.31

(50% di sconto)

160.62 Risparmi 80.31 €

  • Quantità:

Preferito

769
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Scollo : V-ScolloOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Maniche CorteOrnamento : IncrespatoRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : ChiffonPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 04. 2024 - 10. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti sposa imperovendita abiti da ballo,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da sera A Terra V-Scollo con Increspato in Chiffon con Manica Corte

Abito da sera A Terra V-Scollo con Increspato in Chiffon con Manica Corte

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (8 recensioni)

  1. 1
    Di U***z
    24/02/2023

    Il tessuto ha una qualità molto buona, ma non trasparente per niente mi è piaciuto molto, troppo grande per me

  2. 1
    Di M***n
    20/12/2022

    questo era l'abito che ho scelto per le mie damigelle .. è STUPENDO, leggero, comodo e lusinga tutte le figure, che è quello che stavo cercando. Fortunatamente può essere vestito o abbellito in modo che il mio luogo cancellato si trasformi in un matrimonio in giardino funziona ancora! E TASCHE!

  3. 1
    Di R***v
    06/11/2022

    Abito molto bello, si adatta bene e il colore è giusto! Adoro il materiale!

  4. 1
    Di W***u
    08/05/2022

    Abito fantastico! Alta qualità e super dettagliato! Ordinerò di nuovo qui!

  5. 1
    Di M***t
    30/04/2022

    Il servizio è stato di grande aiuto e ha reso semplice l'ordinazione online di un vestito per la prima volta. Molto apprezzato. Io tornerò sicuramente

  6. 1
    Di U***x
    28/01/2021

    L'ho adorato! Il vestito era così ben fatto ... specialmente il pizzo! Penso che ci sia roteato dentro per un'ora intera quando è arrivato per la prima volta. Ottimo servizio e prezzo appropriato :) L'ho adorato. Ordinerò di nuovo :)

  7. 1
    Di D***q
    29/05/2020

    Questo vestito è così bello e carino. Il tessuto utilizzato era perfetto e avvolge perfettamente il corpo. Era fedele alla taglia ma la lunghezza dovrà essere tagliata un po '. Adoro tutti i dettagli e il treno è semplicemente da morire! Così bello. Lo adoro. Consiglio vivamente.

  8. 1
    Di W***b
    13/03/2019

    Le foto online erano molto buone, mostrando tutti gli angoli del vestito. L'abito è arrivato proprio come indicato sul sito web ed era un materiale molto bello. L'abito aveva un prezzo ragionevole anche se le spese di spedizione erano molto più alte di quanto mi aspettassi.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio