Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Sera

Abito da sera con Cristino con Floreale di Cristallo Pin Cuore Vintage Senza Vita Abito da sera con Cristino con Floreale di Cristallo Pin Cuore Vintage Senza Vita Abito da sera con Cristino con Floreale di Cristallo Pin Cuore Vintage Senza Vita Abito da sera con Cristino con Floreale di Cristallo Pin Cuore Vintage Senza Vita Abito da sera con Cristino con Floreale di Cristallo Pin Cuore Vintage Senza Vita Abito da sera con Cristino con Floreale di Cristallo Pin Cuore Vintage Senza Vita Abito da sera con Cristino con Floreale di Cristallo Pin Cuore Vintage Senza Vita Abito da sera con Cristino con Floreale di Cristallo Pin Cuore Vintage Senza Vita

Abito da sera con Cristino con Floreale di Cristallo Pin Cuore Vintage Senza VitaAbito da sera con Cristino con Floreale di Cristallo Pin Cuore Vintage Senza VitaAbito da sera con Cristino con Floreale di Cristallo Pin Cuore Vintage Senza VitaAbito da sera con Cristino con Floreale di Cristallo Pin Cuore Vintage Senza VitaAbito da sera con Cristino con Floreale di Cristallo Pin Cuore Vintage Senza VitaAbito da sera con Cristino con Floreale di Cristallo Pin Cuore Vintage Senza VitaAbito da sera con Cristino con Floreale di Cristallo Pin Cuore Vintage Senza VitaAbito da sera con Cristino con Floreale di Cristallo Pin Cuore Vintage Senza Vita

Abito da sera con Cristino con Floreale di Cristallo Pin Cuore Vintage Senza Vita

(Num. oggetto:BA13OEOPI) 10 (10)

156.99

(70% di sconto)

523.29 Risparmi 366.31 €

  • Quantità:

Preferito

3405
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, Impero, Principessa, TubinoScollo : CuoreOrlo : A TerraStrascico : Coda A Strascico CortoLunghezza Di Maniche : Maniche CorteOrnamento : Perline, Cristino, Floreale di cristallo pinDettaglio Schiena : Mezza Coperta, CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : RossoTessuto : Satin Elastico, Pizzo, PailletteWedding Venues : Spiaggia, Chiesa, All Aperto, SalaStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 19. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da sera con Cristino con Floreale di Cristallo Pin Cuore Vintage Senza Vita

Abito da sera con Cristino con Floreale di Cristallo Pin Cuore Vintage Senza Vita

Abito da sera con Cristino con Floreale di Cristallo Pin Cuore Vintage Senza Vita

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (10 recensioni)

  1. 1
    Di Q***o
    14/09/2023

    Mi è piaciuto molto questo vestito! Li ho ordinati per la mia damigella d'onore e sembra che fossero super costosi. Il colore del pavone sembra assolutamente bellissimo!

  2. 1
    Di O***e
    27/12/2022

    Molto elegante, di buona qualità, si adatta perfettamente, lo adoro, semplicemente perfetto per l'occasione, lo consiglierei, colore come descritto, bel vestito, mi sento una principessa, valore per i soldi.

  3. 1
    Di S***c
    19/11/2022

    Sono rimasto molto soddisfatto della qualità del prodotto. È arrivato esattamente come è stato descritto e mostrato nella foto. L'unico problema che ho avuto è stato che la parte superiore del vestito intorno all'area del busto era più piccola di quanto mi aspettassi. Oltre a questo, ottimo servizio e ottimi prodotti! Il servizio clienti è stato rapido nel rispondere e aiutarmi a trovare la migliore soluzione al problema che ho avuto. Sito web incredibile per fare acquisti!

  4. 1
    Di Q***h
    09/07/2022

    L'abito è elegante. E mi sta bene!

  5. 1
    Di K***u
    07/05/2022

    Adoro lo stile, la vestibilità e il colore. Ho ordinato una taglia regolare ma fanno la lunghezza per donne estremamente alte e io sono di altezza abbastanza media.

  6. 1
    Di X***y
    17/11/2020

    L'abito si adatta bene e sembra fantastico! Quando l'ho indossato, ho ricevuto molti complimenti. Sono rimasto veramente soddisfatto. Grazie al sito web per avermi fornito questo vestito elegante.

  7. 1
    Di I***c
    17/08/2020

    Bel colore e bel taglio! Fammi sembrare magro. L'abito è semplice ma grandioso, molto adatto a qualsiasi festa o banchetto di nozze.

  8. 1
    Di R***k
    09/07/2019

    Così felice con i vestiti! Si adattano a una maglietta ed erano proprio quello che stavo cercando. Le paillettes sulla parte superiore hanno aggiunto il perfetto bagliore fantasia senza essere troppo. Lo stile alto - basso del vestito ha reso unico e più facile ballare!

  9. 1
    Di L***r
    20/06/2018

    L'abito rosso è tremendamente bello !!!!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio