Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Sera

Abito da sera con Festone con Criss-cross con Piega in Chiffon Abito da sera con Festone con Criss-cross con Piega in Chiffon Abito da sera con Festone con Criss-cross con Piega in Chiffon Abito da sera con Festone con Criss-cross con Piega in Chiffon Abito da sera con Festone con Criss-cross con Piega in Chiffon Abito da sera con Festone con Criss-cross con Piega in Chiffon Abito da sera con Festone con Criss-cross con Piega in Chiffon Abito da sera con Festone con Criss-cross con Piega in Chiffon

Abito da sera con Festone con Criss-cross con Piega in ChiffonAbito da sera con Festone con Criss-cross con Piega in ChiffonAbito da sera con Festone con Criss-cross con Piega in ChiffonAbito da sera con Festone con Criss-cross con Piega in ChiffonAbito da sera con Festone con Criss-cross con Piega in ChiffonAbito da sera con Festone con Criss-cross con Piega in ChiffonAbito da sera con Festone con Criss-cross con Piega in ChiffonAbito da sera con Festone con Criss-cross con Piega in Chiffon

Abito da sera con Festone con Criss-cross con Piega in Chiffon

(Num. oggetto:BA13OSPSA) 8 (8)

102.84

(70% di sconto)

342.80 Risparmi 239.96 €

  • Quantità:

Preferito

4839
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Ornamento : Criss-cross, Festoni, PiegheRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : ChiffonPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 19. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa prezzoimpero abiti da sposasposa in corto,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da sera con Festone con Criss-cross con Piega in Chiffon

Abito da sera con Festone con Criss-cross con Piega in Chiffon

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.6 (8 recensioni)

  1. 1
    Di F***p
    29/09/2022

    Il mio abito era bellissimo anche se non sono stato in grado di indossarlo fino al giorno del matrimonio, poiché ho subito un intervento chirurgico al ginocchio destro e mi hanno appena rimosso la stecca e i punti di sutura. il ginocchio quattro giorni prima del matrimonio! Ma ho ricevuto molti complimenti per l'abito e vorrei ordinare di nuovo da te! Il materiale e il design erano bellissimi, ancora grazie per una giornata meravigliosa!

  2. 1
    Di D***u
    29/05/2022

    Il matrimonio è un mese nel futuro, ma si adatta bene, vivi la materia e il colore!

  3. 1
    Di M***k
    21/08/2021

    Abito fantastico, ero così felice quando ho ricevuto questo vestito oggi.

  4. 1
    Di Z***a
    04/07/2021

    Gli abiti in chiffon sono molto eleganti e facili da indossare. Questo vestito è adatto a molte occasioni, sia semplici che generose. Mi piace molto.

  5. 1
    Di Q***a
    17/06/2021

    Molto soddisfatto. Il vestito è arrivato in fretta. Bellissimo colore e materiale. Fedele all'immagine sul sito web.

  6. 1
    Di T***t
    19/04/2021

    Entusiasta di questo capo ... ordinato per un evento speciale ... fedele al colore, allo stile e al tessuto. Lo adoro.

  7. 1
    Di M***u
    27/07/2019

    Ho ricevuto il mio vestito realizzato su misura in circa due settimane e mezzo, è ben fatto e si adatta perfettamente, grazie mille per aver realizzato il mio vestito, lo adoro, lavorazione fantastica.

  8. 1
    Di D***t
    06/05/2018

    Ho indossato questo abito di taglie personalizzate per il matrimonio di mio figlio. Era perfetto in ogni modo dall'altezza alla vestibilità tutt'intorno. Il colore tempestoso ha funzionato bene con gli abiti blu. Ho ricevuto così tanti complimenti e non esiterò a comprare un altro vestito da LuLu.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio