Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Sera

Abito da Sera con Perline Principessa in Tulle Anello A Terra Abito da Sera con Perline Principessa in Tulle Anello A Terra

Abito da Sera con Perline Principessa in Tulle Anello A TerraAbito da Sera con Perline Principessa in Tulle Anello A Terra

Abito da Sera con Perline Principessa in Tulle Anello A Terra

(Num. oggetto:BA13OELTJ) 9 (9)

102.53

(60% di sconto)

256.34 Risparmi 153.80 €

  • Quantità:

Preferito

2411
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaScollo : AnelloOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : PerlineDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : RossoTessuto : TulleStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 19. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti damigella,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sera con Perline Principessa in Tulle Anello A Terra

Abito da Sera con Perline Principessa in Tulle Anello A Terra

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (9 recensioni)

  1. 1
    Di O***t
    15/07/2023

    Il vestito era abbastanza bello da essere un vestito da ballo! Ho dovuto modificarlo MOLTO perché era molto lungo.

  2. 1
    Di A***e
    14/12/2022

    Molto elegante. Ho ordinato questo vestito con cinghie aggiunte. Si adatta perfettamente

  3. 1
    Di Y***j
    24/03/2022

    The Gown e l'intera esperienza hanno davvero superato le mie aspettative. il prezzo era a portata di mano, colore esattamente come sulla pagina, fedele alla taglia. Adoro il mio abito e ho ricevuto tanti complimenti da amici e familiari e mi sentivo così speciale.

  4. 1
    Di Q***l
    22/02/2022

    Ho appena ricevuto il mio vestito oggi che mi sta benissimo. Ho avuto un piccolo problema con il pagamento ma ha fatto una chat online e la signora è stata molto disponibile, la qualità è eccezionale e il prezzo era buono, comprerò di nuovo da qui.

  5. 1
    Di C***x
    16/05/2021

    Ho comprato questo vestito per il matrimonio dei miei amici e non solo si adatta perfettamente, è stato bello e caldo per un matrimonio invernale :) Lo adoro!

  6. 1
    Di P***x
    15/05/2021

    Sono innamorato del vestito !!! È perfettamente in forma, di grande qualità e è arrivato velocemente. Non vedo l'ora di ordinare di nuovo altri vestiti presto!

  7. 1
    Di S***s
    26/04/2021

    salve, vi volevo chiedere se compro uno dei vosrti vestiti entro venerdì 29/05 c'è la fate a mandarmelo entro il 15/06??

  8. 1
    Di D***i
    13/03/2021

    Sono rimasto soddisfatto :) Bell'articolo.

  9. 1
    Di E***e
    14/03/2018

    INCREDIBILE !!!! Ho avuto il mio vestito personalizzato, si adattava perfettamente, ottima qualità e ho avuto il mio in una settimana. Non potrei essere più felice con il mio vestito

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio