Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Sera

Abito da sera Naturale con Paillette Senza Maniche A Terra Tubino Abito da sera Naturale con Paillette Senza Maniche A Terra Tubino

Abito da sera Naturale con Paillette Senza Maniche A Terra TubinoAbito da sera Naturale con Paillette Senza Maniche A Terra Tubino

Abito da sera Naturale con Paillette Senza Maniche A Terra Tubino

(Num. oggetto:BA13OSQ67) 8 (8)

105.72

(75% di sconto)

422.89 Risparmi 317.16 €

  • Quantità:

Preferito

1437
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : TubinoScollo : CuoreOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Pieghe, paillettes, Spacco DavantiDettaglio Schiena : Schiena NudaRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : PaillettePeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 06. 05. 2024 - 17. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa ingrossoabiti da cocktail onlineabiti da cerimonia da bambina,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da sera Naturale con Paillette Senza Maniche A Terra Tubino

Abito da sera Naturale con Paillette Senza Maniche A Terra Tubino

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (8 recensioni)

  1. 1
    Di A***j
    03/05/2022

    Molto soddisfatto! Vai con aria di sfida con le dimensioni della tua strada!

  2. 1
    Di M***u
    26/07/2021

    La qualità e il prezzo più il servizio erano oltre le mie aspettative.

  3. 1
    Di O***f
    22/03/2021

    Quando scelgo questo tipo di vestito, faccio solo problemi a scegliere i colori. Ma quando ho ricevuto il pacco, adoro il colore e lo stile è il più popolare quest'anno. E quando provo il vestito, mio ​​marito e i miei amici hanno pensato che fosse bellissimo per me. Ho promesso che ne acquisterò di nuovo un altro su questo sito.

  4. 1
    Di E***r
    21/12/2020

    Molto bello. Lo amavo. Molto impressionato.

  5. 1
    Di H***h
    05/05/2020

    Ricevuto entro una settimana dall'ordine. La qualità e le dimensioni eccellenti erano esatte.

  6. 1
    Di D***k
    25/12/2019

    Ciao, ho ricevuto il mio ordine. Ho ordinato un vestito d'argento proprio come le foto sul tuo sito web. Mi sta abbastanza bene. E sono molto colpito dalla rapida risposta che ho ricevuto. Grazie per tutto il tuo aiuto.

  7. 1
    Di E***h
    18/12/2019

    Come prima volta, ho comprato questo vestito bordeaux bello, di buona qualità, ben fatto, consegnato rapidamente, userò sicuramente di nuovo il tuo sito.

  8. 1
    Di H***j
    21/09/2018

    Ho ordinato troppo grande ma è molto bello comunque il tessuto ha una qualità molto buona le tasche sono molto pratiche per niente trasparenti arrivato puntuale il dettaglio nella gamba è molto affascinante

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio