Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Sera

Abito da Sera Principessa A Terra Anello con Perline in Chiffon

Abito da Sera Principessa A Terra Anello con Perline in Chiffon

Abito da Sera Principessa A Terra Anello con Perline in Chiffon

(Num. oggetto:BA13OELUJ) 8 (8)

101.05

(70% di sconto)

336.82 Risparmi 235.78 €

  • Quantità:

Preferito

1329
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaScollo : AnelloOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : PerlineRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : blu scuroTessuto : ChiffonStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 06. 05. 2024 - 17. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti per la mamma della sposavestiti da damigella d onore,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sera Principessa A Terra Anello con Perline in Chiffon

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (8 recensioni)

  1. 1
    Di A***x
    06/09/2023

    Adoro questo vestito. Ha un corpetto in pizzo assolutamente stupendo e una bella gonna fluida. La qualità del materiale è davvero buona e le cuciture. La taglia è piccola, quindi abbiamo dovuto ordinare taglie di abiti più grandi di quelle normalmente acquistate.

  2. 1
    Di M***k
    04/09/2023

    L'abito è bellissimo e proprio come nella foto. Segui le istruzioni di misurazione e dovresti essere in grado di ottenere una vestibilità personalizzata davvero buona.

  3. 1
    Di D***n
    12/12/2022

    Sono molto soddisfatto di questo vestito e mi sta bene. Il colore è molto bello e lo stile è fantastico. L'abito corrisponde al colore e allo stile dell'abito sul sito web. Il materiale è molto buono. Mi sento molto a mio agio quando indosso questo vestito. Non ci sono voluti troppi giorni per la spedizione.

  4. 1
    Di C***e
    29/08/2022

    Questo è stato un acquisto che ha davvero superato le mie aspettative. Il vestito è appena arrivato e non riuscivo a smettere di sorridere. Si adatta davvero perfettamente e abbraccia le mie curve nei punti giusti. Il team ha comunicato così bene le misurazioni. Consiglio vivamente questa azienda alla mia famiglia e ai miei amici!

  5. 1
    Di X***j
    07/12/2020

    Ho ricevuto molti complimenti, hanno detto che questo vestito è stupendo, fantastico! Adoro anche il colore.

  6. 1
    Di M***h
    23/10/2020

    Io sono la sposa! Questo è il vestito delle mie sorelle!

  7. 1
    Di A***o
    21/12/2018

    Vestito bellissimo arrivato in 20 giorni. All'inizio ero scettica ma mi sono dovuta ricredere perchè il vestito è fatto benissimo, colore royal blu bellissimo e tempi di consegna veloci. Super soddisfatta!!

  8. 1
    Di D***o
    12/07/2018

    L'abito è davvero perfetto !!! Lo adoro .. La spedizione era puntuale. Felicissimo.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio