Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Sera

Abito da sera Senza Maniche con Applique Semplice A-Line A Terra Abito da sera Senza Maniche con Applique Semplice A-Line A Terra

Abito da sera Senza Maniche con Applique Semplice A-Line A TerraAbito da sera Senza Maniche con Applique Semplice A-Line A Terra

Abito da sera Senza Maniche con Applique Semplice A-Line A Terra

(Num. oggetto:BA13OSQ5T) 7 (7)

131.65

(65% di sconto)

376.15 Risparmi 244.50 €

  • Quantità:

Preferito

3462
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : CuoreOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : AppliqueRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : TullePeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 19. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abito da sposa milanoabiti da damigella adulta economici,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da sera Senza Maniche con Applique Semplice A-Line A Terra

Abito da sera Senza Maniche con Applique Semplice A-Line A Terra

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.7 (7 recensioni)

  1. 1
    Di E***l
    03/01/2023

    Articolo sbalorditivo, materiale di ottima qualità, somiglianza esatta con l'immagine e prezzo fantastico La consegna rapida, molto soddisfatta dell'acquisto, acquisterà sicuramente più articoli da questa azienda, articoli fantastici a prezzi molto ragionevoli, molte grazie attendono con ansia ordini futuri

  2. 1
    Di M***c
    09/12/2022

    Wow, fantastico. Tutto è perfetto. Lo adoro!

  3. 1
    Di Z***a
    20/06/2022

    Abito fantastico! Sembra favoloso! La sua qualità è molto buona Sono davvero così contento di questo vestito! Il miglior abito formale che abbia mai acquistato! Comprerò di nuovo.

  4. 1
    Di Z***e
    28/10/2021

    Quindi un bel vestito, adatto e sorprendente

  5. 1
    Di R***z
    30/09/2021

    Adoro questo vestito che non vedo l'ora di indossare questo fine settimana per il ballo di fine anno !!! Di solito non lascio recensioni ma devo farlo per questo vestito !! Nessuna bugia quando l'ho visto online per la prima volta sapevo che era l'abito per me, anche dopo essere andato in molti altri negozi e provato i vestiti! Ero nervoso all'idea di ordinare qualcosa online e per il prezzo ma ne è valsa decisamente la pena !!! Il miglior complimento che ricevo per questo vestito è che è 'così tu' !! Ho chiesto al mio sarto di chiudere un po 'il davanti perché mia madre diceva che dovevo, ma mi sarebbe comunque piaciuto indossarlo così com'è !!

  6. 1
    Di L***x
    28/02/2021

    Adoro il materiale! Ha bisogno di stirare un po 'ma sono soddisfatto della qualità! Molto meglio di quanto mi aspettassi

  7. 1
    Di W***c
    08/08/2018

    Sono soddisfatto del mio acquisto. La qualità e il colore sono molto belli e lusinghieri. Consiglierei questo vestito da damigella d'onore a chiunque cerchi uno stile lusinghiero. Assicurati di prendere le misure prima dell'acquisto. È un bel vestito!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio