Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Sera

Abito da sera Senza Maniche Spazzola Treno Allacciato con Perline Cuore Abito da sera Senza Maniche Spazzola Treno Allacciato con Perline Cuore

Abito da sera Senza Maniche Spazzola Treno Allacciato con Perline CuoreAbito da sera Senza Maniche Spazzola Treno Allacciato con Perline Cuore

Abito da sera Senza Maniche Spazzola Treno Allacciato con Perline Cuore

(Num. oggetto:BA13OSQ1L) 10 (10)

127.05

(50% di sconto)

254.09 Risparmi 127.05 €

  • Quantità:

Preferito

4272
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : Sirena, TubinoScollo : Cuore, V-ScolloStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Maniche Corte, Senza ManicheOrnamento : Perline, Pieghe, IncrespatoDettaglio Schiena : AllacciatoRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 27. 04. 2024 - 08. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abito di sposaabito da sposa corti,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da sera Senza Maniche Spazzola Treno Allacciato con Perline Cuore

Abito da sera Senza Maniche Spazzola Treno Allacciato con Perline Cuore

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 5.0 (10 recensioni)

  1. 1
    Di F***f
    11/11/2022

    Abbiamo ordinato una taglia personalizzata e la vestibilità era abbastanza buona. Avremo bisogno di fare alcune piccole modifiche. Il tessuto era bellissimo, il vestito era ben fatto. Molto soddisfatto del nostro acquisto.

  2. 1
    Di K***t
    08/04/2022

    Il vestito è fantastico, ha un bell'aspetto, unico difetto era la posizione delle coppe che erano state inserite nel vestito. Tuttavia questa è una soluzione facile per il prezzo di questo vestito!

  3. 1
    Di S***q
    25/08/2021

    Questo vestito è bellissimo! Ho controllato le misurazioni ed è stato molto preciso. Dovevo solo far aggiustare le cinghie. Ho ricevuto tanti complimenti!

  4. 1
    Di Q***e
    11/07/2021

    l'abito è arrivato molto velocemente, il che mi ha sorpreso perché ho ordinato una taglia personalizzata! il tessuto è molto bello e si adatta perfettamente!

  5. 1
    Di N***e
    04/02/2021

    Il vestito è di alta qualità e di un bel colore (gelso).

  6. 1
    Di A***n
    07/08/2020

    Bellissimo vestito con materiale di buona qualità! Si adatta perfettamente. Tuttavia, la consegna ha richiesto un po 'di tempo, ma ne è valsa davvero la pena!

  7. 1
    Di J***u
    04/10/2019

    Il mio vestito è fantastico! Mi piace così tanto!

  8. 1
    Di G***b
    18/04/2019

    Il colore e le perline sono stupende insieme al colore, ma erano leggermente piccole per la mia damigella d'onore

  9. 1
    Di U***e
    27/12/2018

    Voglio solo dire grazie mille per avermi ricevuto l'abito in tempo per il mio evento. Il tuo servizio clienti è fantastico e l'abito è bellissimo. Grazie ancora

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio