Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Sera

Abito da sera Sirena con Festone Naturale Largo Senza Maniche Abito da sera Sirena con Festone Naturale Largo Senza Maniche

Abito da sera Sirena con Festone Naturale Largo Senza ManicheAbito da sera Sirena con Festone Naturale Largo Senza Maniche

Abito da sera Sirena con Festone Naturale Largo Senza Maniche

(Num. oggetto:BA13OSQ22) 10 (10)

117.91

(75% di sconto)

471.63 Risparmi 353.72 €

  • Quantità:

Preferito

2234
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : SirenaScollo : BateauStrascico : Coda A Strascico CortoLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Perline, FestoniRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 30. 04. 2024 - 11. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abito da sposa economicoabiti eleganti per la mamma della sposa,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da sera Sirena con Festone Naturale Largo Senza Maniche

Abito da sera Sirena con Festone Naturale Largo Senza Maniche

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (10 recensioni)

  1. 1
    Di W***u
    23/08/2023

    È un vestito meraviglioso, ho ricevuto molti elogi, molte persone mi hanno chiesto il collegamento di questo vestito, vorrei condividerlo con loro, perché mi piace davvero!

  2. 1
    Di T***m
    28/11/2022

    Mi è piaciuto molto il colore e il flusso! Avrei potuto ottenere una taglia più piccola

  3. 1
    Di A***g
    30/10/2022

    Molto contento del mio acquisto comprato questo come prova era molto nervoso ma dopo aver aperto il mio pacco con ho ricevuto molto rapidamente sono rimasto scioccato dalla qualità così ho ordinato il resto per le mie damigelle .. .sperare che siano la stessa cosa ti farà sapere ..

  4. 1
    Di E***p
    20/12/2020

    Questo vestito è bellissimo! L'ho fatto su misura e si adatta perfettamente !! L'ho adorato davvero

  5. 1
    Di M***e
    20/03/2020

    Ho appena ricevuto il mio vestito oggi e devo dire che lo adoro. Il colore è vero, è fatto magnificamente. È stato realizzato su misura ed è davvero una buona vestibilità ... Era anche un buon prezzo

  6. 1
    Di K***f
    20/03/2019

    Questo è un vestito ben fatto e bello da vedere, semplicemente non era per me. La mia vita è la mia area problematica e questo vestito ha accentuato il problema. A malincuore, lo restituisco.

  7. 1
    Di X***g
    04/11/2018

    Ho ordinato questo per adattarlo alla mia taglia ed è uscito perfetto. È di buona qualità, spediscono anche l'abito al rovescio in modo che le pieghe non si rovinino.

  8. 1
    Di B***f
    16/10/2018

    Potrei dire vestito eccezionale! E il tempo di spedizione è stato perfetto, l'ho ricevuto prima del tempo! La vendita promozionale è stata così efficace.

  9. 1
    Di A***f
    02/10/2018

    Questo vestito era perfetto per il matrimonio dei miei migliori amici! il prezzo era davvero buono. la qualità era davvero buona! si adattava molto comodamente considerando che ero incinta di nove mesi durante il suo matrimonio. Consiglio vivamente questo vestito. lato positivo HA TASCHE !!!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio