Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa a Chiesa A Terra Classico Lunghi Naturale Abito da Sposa a Chiesa A Terra Classico Lunghi Naturale

Abito da Sposa a Chiesa A Terra Classico Lunghi NaturaleAbito da Sposa a Chiesa A Terra Classico Lunghi Naturale

Abito da Sposa a Chiesa A Terra Classico Lunghi Naturale

(Num. oggetto:BA13OSM4D) 7 (7)

138.49

(60% di sconto)

346.22 Risparmi 207.74 €

  • Quantità:

Preferito

2070
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : SirenaScollo : Bateau, Largo BretelleOrlo : A TerraStrascico : Coda A Strascico CortoLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : AppliqueDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : BiancoTessuto : RasoWedding Venues : Chiesa, All Aperto, SalaStagione : Autunno, Primavera, EstatePeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 04. 2024 - 13. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da damigella adulta,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa a Chiesa A Terra Classico Lunghi Naturale

Abito da Sposa a Chiesa A Terra Classico Lunghi Naturale

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 5.0 (7 recensioni)

  1. 1
    Di J***a
    09/08/2022

    Adoro questo vestito. Bello, elegante e la qualità del tessuto è davvero eccezionale.

  2. 1
    Di G***t
    30/05/2022

    Splendido abito da sposa! Sentirsi ancora più belli nei giorni di neve jaja.

  3. 1
    Di Y***z
    15/11/2021

    L'abito era fantastico, proprio come nella foto. Ho dovuto fare dei cambiamenti minimi da una sarta, ma non erano un problema. Il materiale e la qualità sono ottimi per il prezzo. Consiglia questo se stai cercando un vestito con un budget limitato

  4. 1
    Di A***t
    15/11/2021

    Ero così nervoso all'idea di ordinare online. Questo vestito è stupendo e assomiglia alle foto. La tabella delle taglie è accurata. Dirò che su questo particolare vestito, i fianchi erano più piccoli di due pollici e si adattavano ancora bene. Ciò è probabilmente dovuto a questo particolare taglio di vestito. Il servizio clienti è straordinario e molto reattivo. Se hai domande, chiedi semplicemente: riceverai una risposta rapida e comunicheranno qualsiasi richiesta / preoccupazione che hai con il dipartimento appropriato. La spedizione è stata più veloce del previsto. Di nuovo, bellissimo vestito !!!

  5. 1
    Di E***k
    05/09/2021

    Non avrei potuto chiedere un vestito più perfetto! Ho fatto delle modifiche in modo che mi calzava come un guanto! Le modifiche sono un MUST per ogni abito da sposa delle spose. Essendo una ragazza plus size, ho sempre amato il mio aspetto con un vestito a trapezio. Nasconde completamente il mio grasso e fa sembrare la mia vita così piccola! Adoro tutte le mie curve nel mio abito da sposa!

  6. 1
    Di A***m
    02/01/2021

    Sono un grande fan di questo vestito asimmetrico. Il tessuto è comodo e l'abito mi fa sembrare snella. È davvero degno del prezzo. Ti consiglierò sicuramente alle persone intorno a me e verrò qui in futuro. Grazie mille.

  7. 1
    Di V***a
    09/09/2020

    Un vestito così meraviglioso! L'unico motivo per cui è stato restituito era che era troppo grande sul fondo, un abito da ballo molto pieno. Il mio locale è più semplice altrimenti l'avrei tenuto! Materiale di qualità, strati morbidi, bianco brillante e dettagli stupendi! Sicuramente un must per quel momento da cenerentola!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio