Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa Al Ginocchio Tubino in Pizzo Allacciato Semplice Abito da Sposa Al Ginocchio Tubino in Pizzo Allacciato Semplice Abito da Sposa Al Ginocchio Tubino in Pizzo Allacciato Semplice Abito da Sposa Al Ginocchio Tubino in Pizzo Allacciato Semplice

Abito da Sposa Al Ginocchio Tubino in Pizzo Allacciato SempliceAbito da Sposa Al Ginocchio Tubino in Pizzo Allacciato SempliceAbito da Sposa Al Ginocchio Tubino in Pizzo Allacciato SempliceAbito da Sposa Al Ginocchio Tubino in Pizzo Allacciato Semplice

Abito da Sposa Al Ginocchio Tubino in Pizzo Allacciato Semplice

(Num. oggetto:BA13OSLOA) 4 (4)

104.53

(70% di sconto)

348.44 Risparmi 243.91 €

  • Quantità:

Preferito

1121
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : TubinoScollo : LupettoOrlo : al ginocchioLunghezza Di Maniche : Maniche LungheOrnamento : Applique, in pizzoDettaglio Schiena : Allacciato, Buco Della Serratura SchienaRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : PizzoStagione : Autunno, Primavera, EstatePeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 30. 04. 2024 - 14. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestito da sposa vintageabiti per matrimonio,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa Al Ginocchio Tubino in Pizzo Allacciato Semplice

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (4 recensioni)

  1. 1
    Di L***k
    11/01/2024

    Prima di tutto, adoro questo vestito! Ho volutamente ordinato una taglia in più nel caso fosse troppo piccola. Ho intenzione di modificarlo perché è molto lungo e avrò la maglia anteriore tagliata. Ero super incerto sull'acquisto di un abito da sposa online da tutto il mondo, ma sono davvero contento di averlo fatto perché è bellissimo! L'abito è così dettagliato e di qualità così bella e comprerei di nuovo un vestito da questo sito web.

  2. 1
    Di M***s
    29/09/2023

    L'abito è bellissimo e ben fatto. È arrivato molto più velocemente del previsto ed è stato imballato in modo sicuro. Ero preoccupato per l'ordinazione di un abito da sposa online, tuttavia ho chattato con il tuo rappresentante che mi ha suggerito di ordinare prima un campione in modo da poter vedere la qualità del tessuto. Questo è arrivato molto rapidamente. Ho scelto la taglia personalizzata e la vestibilità va bene; l'abito è molto comodo. È più pesante di quanto pensassi, ma non è un problema. L'applique in pizzo è di ottima qualità e la finitura del vestito è eccellente. Ho bisogno di una leggera modifica poiché la parte posteriore del vestito non si appoggia su di me, ma questo non riflette il modo in cui è fatto l'abito. Suggerirei che se stai acquistando questo vestito, vale la pena pagare un extra per il dimensionamento personalizzato. C'è un'opportunità alla fine di fornire dettagli extra come la lunghezza delle maniche e altre misure che non sono richieste nel processo generale di ordinazione. Cogli questa opportunità e sono sicuro, come me, non rimarrai deluso.

  3. 1
    Di J***m
    02/11/2022

    Ottimo vestito! Ho ordinato questo vestito in una misura personalizzata, tutto si adatta perfettamente, il vestito è davvero bello, ha un effetto dimagrante. Dettaglio molto bello - cinghie trasparenti con ricamo (non è così visibile nelle foto qui).

  4. 1
    Di K***a
    24/08/2020

    L'abito è bellissimo! Si adatta perfettamente, non sono necessarie modifiche! Ottima esperienza di acquisto, consegna facile e utile e veloce! Ritornerò sicuramente un cliente abituale!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio