Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa All Aperto in Pizzo Sotto Ginocchio in Pizzo A-Line Abito da Sposa All Aperto in Pizzo Sotto Ginocchio in Pizzo A-Line Abito da Sposa All Aperto in Pizzo Sotto Ginocchio in Pizzo A-Line

Abito da Sposa All Aperto in Pizzo Sotto Ginocchio in Pizzo A-LineAbito da Sposa All Aperto in Pizzo Sotto Ginocchio in Pizzo A-LineAbito da Sposa All Aperto in Pizzo Sotto Ginocchio in Pizzo A-Line

Abito da Sposa All Aperto in Pizzo Sotto Ginocchio in Pizzo A-Line

(Num. oggetto:BA13OSL2B) 8 (8)

95.37

(70% di sconto)

317.91 Risparmi 222.54 €

  • Quantità:

Preferito

2647
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : Fuori dalla spallaOrlo : Sotto Ginocchio, CortiLunghezza Di Maniche : Maniche CorteOrnamento : in pizzoDettaglio Schiena : Schiena NudaRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : Pizzo, TulleWedding Venues : All ApertoStagione : Autunno, Primavera, EstatePeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 03. 2024 - 12. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure immagini di abiti da sposa a sirenamamma sposa 2024,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa All Aperto in Pizzo Sotto Ginocchio in Pizzo A-Line

Abito da Sposa All Aperto in Pizzo Sotto Ginocchio in Pizzo A-Line

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.6 (8 recensioni)

  1. 1
    Di A***i
    15/02/2024

    Abito da sposa perfetto! Grazie per questo meraviglioso vestito. Sembra così carino e georgeos! I pizzi sono fini e scintillanti. Il tessuto è pesante e brilla magnificamente in avorio. Sono rimasto sorpreso che questo vestito abbia una qualità così buona. L'unica cosa che manca è una sottoveste ... guarda le foto per vedere il mio meraviglioso abito da sposa avorio

  2. 1
    Di K***b
    20/10/2023

    Sembra nell'immagine. Non vedo l'ora di indossarlo il giorno del matrimonio❤️. Adoro il vestito

  3. 1
    Di A***e
    22/01/2023

    Ho comprato questo vestito per il mio matrimonio, è stato perfetto, direi un po 'più piccolo perché dovevo averlo preso ma per il prezzo è incredibile, lo consiglio vivamente. L'ho indossato con una scrollata di spalle di pizzo nero, molto felice della mia scelta. Grazie

  4. 1
    Di Y***n
    17/09/2021

    Buona qualità per il prezzo. Sarebbe bello con una gonna di tulle.

  5. 1
    Di F***j
    04/09/2020

    L'abito è perfetto! Le perline e le paillettes sono molto delicate. Il tessuto è di buona qualità. La tua consegna è veloce e il tuo servizio clienti è gentile. Non posso essere più soddisfatto. Grazie!

  6. 1
    Di Y***z
    27/08/2020

    Adoro il vestito, ho dovuto aggiustare la lunghezza, ma è stata colpa mia per non aver misurato bene ma a parte il fatto che si adattava perfettamente. Ho messo il vestito nel bagaglio a mano e non si stropicciava ... adoro il tessuto !!

  7. 1
    Di P***u
    05/01/2019

    L'abito è davvero carino e di grande qualità. Ero un po 'preoccupato per il dettaglio del pizzo ma è risultato fantastico e bellissimo.

  8. 1
    Di J***e
    12/06/2018

    è stato un design fantastico e molto professionale, mia sorella era così felice ... grazie

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio