Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da sposa allacciato speciale con applique medievale conservatore a terra

Abito da sposa allacciato speciale con applique medievale conservatore a terra

Abito da sposa allacciato speciale con applique medievale conservatore a terra

(Num. oggetto:BA13OEPOR) 9 (9)

146.49

(45% di sconto)

266.34 Risparmi 119.85 €

  • Quantità:

Preferito

2769
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : Ball GownScollo : V-ScolloOrlo : A TerraStrascico : Coda A Strascico CortoLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Pieghe, Ricami, AppliqueDettaglio Schiena : AllacciatoRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : BiancoTessuto : Tulle, PizzoWedding Venues : Sala, ChiesaStagione : Inverno, Estate, Primavera, AutunnoPeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 30. 04. 2024 - 14. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da sposa allacciato speciale con applique medievale conservatore a terra

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.3 (9 recensioni)

  1. 1
    Di C***y
    06/04/2023

    L'abito era esattamente quello che descrive l'immagine. Bellissimo vestito, ottima qualità, altamente consigliato. :-)

  2. 1
    Di O***m
    17/09/2022

    Si adatta perfettamente. L'ho ordinato ed è arrivato circa una settimana dopo. Sono così felice del vestito.

  3. 1
    Di N***s
    22/07/2022

    Bellissimo vestito, lo adoro di ottima qualità, il servizio eccellente è arrivato molto rapidamente.

  4. 1
    Di F***u
    03/07/2022

    Ho adorato questo vestito! Sono rimasto stupito dalla qualità e dai dettagli del vestito. È stato perfetto per il nostro matrimonio nelle Smokey Mountains. Ho fatto il dimensionamento personalizzato e si adatta perfettamente senza bisogno di modifiche. Sono rimasto stupito anche dalla rapidità con cui è arrivato, circa una settimana prima della data di consegna prevista.

  5. 1
    Di E***p
    19/01/2022

    Sono così felice della mia scelta dell'abito per i voti nuziali. È avvolgente e confortevole e ritrae un look couture. Spirito

  6. 1
    Di K***u
    11/12/2021

    Questo vestito ha superato di gran lunga le mie aspettative. Ho fatto delle taglie personalizzate e si adattava come se avessi fatto realizzare l'abito da un sarto locale. Ho ricevuto tanti complimenti per il vestito e quando ho detto loro quanto ho pagato e che ho inviato le mie misure la gente è rimasta scioccata. Il vestito è arrivato al rovescio e ben confezionato. Ci sono state alcune rughe dalla spedizione e altre dal mio viaggio verso il mio matrimonio di destinazione con esso, ma ho preso un piroscafo e le rughe sono venute fuori molto facilmente. Se esiti a comprare questo vestito, prendilo come segno per fare un atto di fede e ordinarlo.

  7. 1
    Di R***m
    20/06/2021

    Bellissimo, sembra proprio come la foto, ho fatto il mio personalizzato con le mie misure e si adatta perfettamente. Grazie

  8. 1
    Di O***r
    05/01/2021

    ADORO questo vestito !! È proprio come nella foto! La mia unica lamentela è che non è arrivato con una borsa per indumenti. Ho anche scelto di fare le mie misure personalizzate, ma l'abito è un po 'grande in seno e in vita. Ho guardato i video How-To-Measure, ma avrei potuto misurare in modo errato. Nel complesso molto soddisfatto e lo indosserò il giorno del mio matrimonio!

  9. 1
    Di Z***r
    01/04/2020

    a prima vista, mi sono innamorato di questo vestito. La modella nell'abito è davvero elegante, l'abito è arrivato a casa mia ieri quando non ero a casa e mia sorella l'ha ricevuto, lo adora moltissimo, voleva addirittura che glielo mandassi! certo, non l'ho fatto, mi piace anche l'ho provato e la taglia è perfetta per il mio corpo, con le mie scarpe adorabili, mi sento la sposa più bella del mondo, la amo di più

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio