Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da sposa alta qualità lunghi con maniche lunghe tondo originale a terra Abito da sposa alta qualità lunghi con maniche lunghe tondo originale a terra

Abito da sposa alta qualità lunghi con maniche lunghe tondo originale a terraAbito da sposa alta qualità lunghi con maniche lunghe tondo originale a terra

Abito da sposa alta qualità lunghi con maniche lunghe tondo originale a terra

(Num. oggetto:BA13OEPOB) 9 (9)

156.62

(50% di sconto)

313.25 Risparmi 156.62 €

  • Quantità:

Preferito

3918
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : Ball GownScollo : TondoOrlo : A TerraStrascico : Coda A Strascico CattedraleLunghezza Di Maniche : Maniche LungheOrnamento : Increspature, Pieghe, Ricami, BottoneRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : BiancoTessuto : PizzoWedding Venues : Sala, ChiesaStagione : Inverno, Estate, Primavera, AutunnoPeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 03. 05. 2024 - 17. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da sposa alta qualità lunghi con maniche lunghe tondo originale a terra

Abito da sposa alta qualità lunghi con maniche lunghe tondo originale a terra

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.6 (9 recensioni)

  1. 1
    Di B***n
    02/07/2023

    Perfetto !! Ottima qualità! Dovrebbe essere più costoso.

  2. 1
    Di C***l
    14/04/2023

    Deluso! Molti dettagli non finiti e poco valore con questo tipo di materiale e qualità. L'abito è sporco sull'orlo perché sembra che qualcuno lo abbia calpestato con le scarpe sporche.

  3. 1
    Di W***b
    12/10/2022

    In questo vestito mi sento sexy e classico e sembra un'opera d'arte nel mio armadio. terrò il vestito per molti anni, e anche mia sorella lo vuole dal tuo sito web, è una ragazza grassa, comunque lo adoro.

  4. 1
    Di T***p
    23/06/2022

    Molto buono, il materiale è di qualità, la consegna è puntuale e il servizio è ottimo, non aver paura di ordinare

  5. 1
    Di U***l
    26/04/2022

    Splendido vestito di alta qualità! L'ho ordinato senza treno ed è eccellente! È comunque un bel po 'di sottogonne quindi molto probabilmente sarà piuttosto caldo!

  6. 1
    Di Z***s
    02/02/2022

    Sono rimasto molto colpito dalla qualità dell'abito da sposa! Non vedo l'ora di indossarlo per il grande giorno!

  7. 1
    Di U***v
    11/05/2020

    Grazie mille per il bellissimo abito da sposa! Ero nervoso all'idea di ordinare online per il mio evento speciale, ma questo vestito era assolutamente perfetto! Ho ordinato in base alla mia taglia specifica e incoraggiavo gli altri a fare lo stesso per la massima tranquillità; tuttavia, c'è molta capacità di stringere o allentare con la parte posteriore di questo vestito! Veramente perfetto! Grazie!

  8. 1
    Di Y***q
    27/02/2020

    L'abito è bellissimo, il tessuto è fantastico e lo stile è vero, solo le maniche sono molto larghe

  9. 1
    Di Z***d
    17/01/2020

    Posso solo dire che avevo davvero paura di ordinare il mio abito da sposa online, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso quando l'abito è arrivato. Le persone che hanno preso le mie misure e hanno messo insieme questo vestito per io sono fantastico. Si adattava perfettamente, il materiale era perfetto e molto fluido e non avrei potuto ottenere un vestito migliore per me. L'unico cambiamento che ho fatto è stato aggiungere una cintura per accentuare il punto vita (solo perché era bianca e avevo bisogno di qualcosa per rompere un po 'il bianco) ... li avrei ricomprati totalmente per la mia prossima occasione di fantasia!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio