Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa Alta Vita in Pizzo A-Line Ampio Spazzola Treno Abito da Sposa Alta Vita in Pizzo A-Line Ampio Spazzola Treno Abito da Sposa Alta Vita in Pizzo A-Line Ampio Spazzola Treno Abito da Sposa Alta Vita in Pizzo A-Line Ampio Spazzola Treno

Abito da Sposa Alta Vita in Pizzo A-Line Ampio Spazzola TrenoAbito da Sposa Alta Vita in Pizzo A-Line Ampio Spazzola TrenoAbito da Sposa Alta Vita in Pizzo A-Line Ampio Spazzola TrenoAbito da Sposa Alta Vita in Pizzo A-Line Ampio Spazzola Treno

Abito da Sposa Alta Vita in Pizzo A-Line Ampio Spazzola Treno

(Num. oggetto:BA13OSL1K) 7 (7)

144.65

(60% di sconto)

361.64 Risparmi 216.99 €

  • Quantità:

Preferito

2595
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : V-ScolloOrlo : A TerraStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Maniche CorteOrnamento : Applique, in pizzo, PiegheDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : BiancoTessuto : Pizzo, TulleWedding Venues : Spiaggia, All ApertoStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 04. 05. 2024 - 18. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestiti sposa vintageabiti da sposa collezioni,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa Alta Vita in Pizzo A-Line Ampio Spazzola Treno

Abito da Sposa Alta Vita in Pizzo A-Line Ampio Spazzola Treno

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (7 recensioni)

  1. 1
    Di Z***v
    06/06/2023

    L'abito è assolutamente bellissimo. Proprio come l'immagine. Taglia personalizzata perfetta !!!

  2. 1
    Di G***v
    02/11/2022

    Ho comprato l'abito per il mio matrimonio. Questa è la seconda volta che compro un vestito sul tuo sito web. La qualità è sempre buona. E il prezzo del vestito è molto economico. La consegna del vestito è rapidissima. Grazie ragazzi.

  3. 1
    Di G***l
    01/07/2021

    Wow! Ho preso il mio vestito oggi. Non potrei essere più felice quando ho disimballato il mio ordine. Adoro questo design aperto sul retro. Molto bella e graziosa! Altamente raccomandato! Grazie per il tuo fantastico lavoro!

  4. 1
    Di F***m
    13/06/2021

    Vai alla fine, questo è un vestito così adorabile e soddisfatto. Come ho ordinato senza provare, mi sono preoccupato molto per le dimensioni e la qualità, ma sembra uguale all'immagine, solo un modello diverso lol: DI ha scelto l'avorio e sembra un bianco normale che possiamo vedere e dire il colore del normale abito da sposa. Il bianco della foto campione, era più simile al bianco blu. Quindi ho scelto l'avorio ed è stata una scelta perfetta. Decisamente adorabile. Adatta le dimensioni per me e anche un bel pacco in una scatola. Grazie ragazzi!

  5. 1
    Di Z***s
    23/10/2020

    Adoro questo vestito !! Si adatta perfettamente !! Non vedo l'ora di indossarlo nel mio grande giorno !! ☺️

  6. 1
    Di F***f
    18/03/2019

    Splendido vestito, ben fatto e molto ragionevole! Consegnato rapidamente. Consiglio vivamente!

  7. 1
    Di T***z
    04/02/2019

    Sono molto contenta del mio vestito perché è bellissimo, il pizzo è molto morbido e la qualità è eccellente. L'abito è arrivato in tempo, più velocemente di quanto pensassi. Raccomando il negozio e acquisterò di nuovo.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio