Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa Cappellino A-Line con Fusciacca Sotto Ginocchio Semplice Abito da Sposa Cappellino A-Line con Fusciacca Sotto Ginocchio Semplice Abito da Sposa Cappellino A-Line con Fusciacca Sotto Ginocchio Semplice Abito da Sposa Cappellino A-Line con Fusciacca Sotto Ginocchio Semplice

Abito da Sposa Cappellino A-Line con Fusciacca Sotto Ginocchio SempliceAbito da Sposa Cappellino A-Line con Fusciacca Sotto Ginocchio SempliceAbito da Sposa Cappellino A-Line con Fusciacca Sotto Ginocchio SempliceAbito da Sposa Cappellino A-Line con Fusciacca Sotto Ginocchio Semplice

Abito da Sposa Cappellino A-Line con Fusciacca Sotto Ginocchio Semplice

(Num. oggetto:BA13OSMF9) 9 (9)

100.52

(80% di sconto)

502.60 Risparmi 402.08 €

  • Quantità:

Preferito

4667
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : TondoOrlo : Sotto Ginocchio, Corti, al ginocchioLunghezza Di Maniche : Maniche CorteOrnamento : in pizzo, Nastri, FusciaccheDettaglio Schiena : Buco Della Serratura SchienaRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : Pizzo, TulleStagione : EstatePeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 04. 2024 - 13. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti mamma della sposa luisa spagnolioutlet abiti da sposa torinoscarpe da ballo roma,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa Cappellino A-Line con Fusciacca Sotto Ginocchio Semplice

Abito da Sposa Cappellino A-Line con Fusciacca Sotto Ginocchio Semplice

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.7 (9 recensioni)

  1. 1
    Di D***j
    20/01/2023

    Ottimo vestito! È stato realizzato su misura, si adatta come un guanto!

  2. 1
    Di G***z
    21/07/2022

    È stato consegnato una settimana prima del previsto, quindi è stato fantastico! Qualità davvero buona per il prezzo. Sembra che le foto. Nel frattempo avevo trovato un vestito diverso, ma per il resto era un'ottima opzione. Il processo di restituzione è stato davvero semplice. All'inizio ero un po 'titubante, ma consiglierei di ordinare da questo sito web!

  3. 1
    Di J***d
    04/05/2022

    Ho adorato i dettagli del vestito, era lo stesso delle foto Era un po 'grande ma mi è piaciuto molto grazie

  4. 1
    Di Z***b
    17/11/2021

    Il vestito è bellissimo !!! ottima qualità. Il busto è un po 'più grande del previsto ... ma dovrò solo trovare un sarto per aggiustare quella zona. Sono felice di aver colto l'occasione e di averlo ordinato.

  5. 1
    Di S***s
    07/05/2021

    Mooooolto bel vestito da sposa. Sono sicuro che avrò un fantastico giorno del matrimonio.

  6. 1
    Di V***z
    20/10/2020

    L'abito è arrivato molto velocemente, si adatta perfettamente e sembra un sogno. Meglio delle mie aspettative. Grazie! ☺

  7. 1
    Di F***n
    16/10/2020

    Ho adorato questo vestito, l'ho acquistato per essere il mio secondo vestito al mio matrimonio. Non ho avuto problemi con la spedizione ed è arrivato in tempo. Si adattava un po 'più grande, anche se ho ordinato con la dimensione personalizzata.

  8. 1
    Di P***t
    09/07/2019

    Consiglio vivamente questo vestito foto non gli rendono giustizia è un abito da sposa molto molto bello ero nervoso all'idea di ordinare off line c'erano così tanti pensieri su y non avrei dovuto ma era il vestito di cui mi sono innamorato anche dopo aver provato gli altri, quindi l'ho ordinato comunque con una taglia personalizzata che si adattava in modo così sorprendente che non dovevo farci niente quando l'ho preso ..... ho ricevuto il vestito prima della data prevista ordinerò molti più abiti e ne consiglierò anche altri ......

  9. 1
    Di C***n
    08/06/2019

    Questo è l'abito da sposa perfetto per il mio matrimonio! Il colore bordeaux è quello che stavo cercando e l'abito che hai realizzato è perfetto. Grazie mille. Il tuo sito è fantastico!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio