Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa Coda A Strascico Corto a Spiaggia con Perline Conotta Allacciato Abito da Sposa Coda A Strascico Corto a Spiaggia con Perline Conotta Allacciato

Abito da Sposa Coda A Strascico Corto a Spiaggia con Perline Conotta AllacciatoAbito da Sposa Coda A Strascico Corto a Spiaggia con Perline Conotta Allacciato

Abito da Sposa Coda A Strascico Corto a Spiaggia con Perline Conotta Allacciato

(Num. oggetto:BA13OSLGG) 8 (8)

107.06

(70% di sconto)

356.86 Risparmi 249.80 €

  • Quantità:

Preferito

1981
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : Spaghetti spalline, CuoreStrascico : Coda A Strascico Corto, Coda a strascico watteauLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : PerlineDettaglio Schiena : AllacciatoRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : ChiffonWedding Venues : SpiaggiaStagione : EstatePeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 03. 05. 2024 - 17. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti sposa 2024,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa Coda A Strascico Corto a Spiaggia con Perline Conotta Allacciato

Abito da Sposa Coda A Strascico Corto a Spiaggia con Perline Conotta Allacciato

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.6 (8 recensioni)

  1. 1
    Di B***l
    01/05/2023

    L'abito è da sogno! Ero davvero emozionato quando l'ho provato per la prima volta! Grazie per il bel lavoro.

  2. 1
    Di T***c
    30/07/2021

    Grazie mille, sarò adorabile il giorno del mio matrimonio

  3. 1
    Di D***f
    13/07/2021

    La cosa peggiore che abbia mai provato. Il materiale è un poliestere economico. Il dimensionamento è tutto sbagliato. È fatto male. Che spreco di denaro.

  4. 1
    Di S***d
    06/07/2021

    Semplicemente stupendo. Ero molto titubante nell'acquisto di un abito online, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità e dai dettagli del vestito. Lo consiglio vivamente. Grazie

  5. 1
    Di R***g
    09/12/2020

    Assolutamente super vestito! Ho preso le mie damigelle e il mio vestito da questo negozio! Qualità meravigliosa e vestibilità perfetta !! Grazie anche per la consegna eccellente!

  6. 1
    Di G***v
    07/11/2020

    Amo il mio vestito. È tutto ciò che volevo e di grande qualità!

  7. 1
    Di J***c
    06/08/2020

    Assolutamente fantastico! Ben fatto! Veramente stupito della qualità. Ho dovuto fare alcune modifiche perché ho perso peso prima del matrimonio e anche il sarto ha detto che era ben fatto. Sicuramente acquisterò di nuovo !!

  8. 1
    Di J***q
    31/07/2019

    Adoro il vestito! Ho apportato alcune modifiche .. Ho tolto le coppe del reggiseno cucite sul vestito e ho anche avuto un top bianco sotto il vestito. Buon prezzo per un vestito fantastico! Lo comprerei di nuovo totalmente :)

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio