Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa Coda A Strascico Corto in Tulle Naturale Sirena in Pizzo Abito da Sposa Coda A Strascico Corto in Tulle Naturale Sirena in Pizzo

Abito da Sposa Coda A Strascico Corto in Tulle Naturale Sirena in PizzoAbito da Sposa Coda A Strascico Corto in Tulle Naturale Sirena in Pizzo

Abito da Sposa Coda A Strascico Corto in Tulle Naturale Sirena in Pizzo

(Num. oggetto:BA13OEJV7) 10 (10)

155.29

(50% di sconto)

310.57 Risparmi 155.29 €

  • Quantità:

Preferito

1512
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : SirenaScollo : TondoStrascico : Coda A Strascico CortoLunghezza Di Maniche : Tre Quarti Lunghezza ManicheOrnamento : in pizzo, AppliqueRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : AvorioTessuto : TulleStagione : Inverno, Primavera, Estate, AutunnoPeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 06. 05. 2024 - 20. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestiti per bambini on line,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa Coda A Strascico Corto in Tulle Naturale Sirena in Pizzo

Abito da Sposa Coda A Strascico Corto in Tulle Naturale Sirena in Pizzo

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (10 recensioni)

  1. 1
    Di T***g
    20/12/2023

    Ho ordinato questo vestito e me ne sono innamorato! taglie personalizzate il mio vestito è arrivato e si adattava perfettamente. Questo vestito è bellissimo e si adatta perfettamente, è super comodo. L'hanno ordinato e l'hanno avuto in meno di due settimane. Lo consiglierei sicuramente !!

  2. 1
    Di P***x
    08/08/2023

    Abito fantastico e sito web fantastico Sono perfetti L'abito era proprio come volevo Sarebbe bello dare la possibilità di aggiungere delle perline

  3. 1
    Di N***d
    25/03/2023

    Materiale eccellente, vestibilità, tutto. zThanks

  4. 1
    Di V***b
    25/11/2022

    Sono così soddisfatto di questo vestito, di un bel taglio e di materiale, non vedo l'ora di indossarlo il giorno del mio matrimonio

  5. 1
    Di G***v
    10/10/2021

    Bellissimo vestito, ben fatto e materiale pesante. Scorre piacevolmente. La taglia calza perfettamente, poiché ho seguito la guida alle taglie dal sito web. Purtroppo, non ho ancora avuto la possibilità di indossarlo, a causa di restrizioni covide.

  6. 1
    Di Q***u
    11/10/2020

    Adoro il mio vestito !!!!! Così grato di aver trovato questo sito. Tuttavia, ho fatto molte ricerche su questo sito. Sono così felice di essermi fidato e di averlo ordinato. È arrivato molto velocemente, consiglierei sicuramente questo sito.

  7. 1
    Di Y***p
    04/06/2020

    Il vestito è assolutamente bellissimo! Ha dimensioni personalizzate e si adattava come un sogno. Quindi molto felice di aver trovato questo sito !!

  8. 1
    Di Y***z
    05/02/2020

    Vestito incredibilmente bello e perfetto e molto meglio del previsto. Ordinato in misure personali e si adatta perfettamente. Abito molto ben fatto. Contatto facile, buono e piacevole. Grazie per aver reso la mia giornata ancora migliore con un bel vestito!

  9. 1
    Di A***x
    20/12/2018

    fedele alla taglia, me ne sono innamorato esattamente come l'immagine non vedo l'ora di indossarlo questa foto è proprio quando l'ho provata su quanto ero eccitato! altamente raccomandato

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio