Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa con Applique A-Line Senza Maniche a Riva in Pizzo Abito da Sposa con Applique A-Line Senza Maniche a Riva in Pizzo Abito da Sposa con Applique A-Line Senza Maniche a Riva in Pizzo

Abito da Sposa con Applique A-Line Senza Maniche a Riva in PizzoAbito da Sposa con Applique A-Line Senza Maniche a Riva in PizzoAbito da Sposa con Applique A-Line Senza Maniche a Riva in Pizzo

Abito da Sposa con Applique A-Line Senza Maniche a Riva in Pizzo

(Num. oggetto:BA13OSL3H) 10 (10)

140.42

(60% di sconto)

351.05 Risparmi 210.63 €

  • Quantità:

Preferito

4728
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, TubinoScollo : Spaghetti spallineStrascico : Coda A Strascico CappellaLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Applique, in pizzo, PiegheDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : PizzoWedding Venues : SpiaggiaStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 22. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa piacenzaabiti per un matrimonio,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa con Applique A-Line Senza Maniche a Riva in Pizzo

Abito da Sposa con Applique A-Line Senza Maniche a Riva in Pizzo

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (10 recensioni)

  1. 1
    Di R***w
    09/01/2023

    La qualità del vestito è molto buona. L'unico problema che ho è che non è vero per il colore. L'abito è più chiaro nella foto di quanto non lo sia di persona. Quando il vestito arriva è effettivamente rosa. Lo rimanderò indietro.

  2. 1
    Di L***f
    30/07/2022

    Lei era la tempesta - non il tipo da cui scappi, il tipo che insegui e guardi in soggezione

  3. 1
    Di X***g
    08/07/2021

    Oggi ho ricevuto il mio abito da sposa. È stato adattato con le giuste misure e l'abito sembra esattamente come la foto.

  4. 1
    Di X***u
    25/03/2021

    Questo vestito è assolutamente incredibile! L'ho comprato per un'amica per il suo matrimonio ed è fantastico ed è così bello per il prezzo che abbiamo pagato per questo. Lo adoro

  5. 1
    Di T***b
    01/09/2020

    AMO ASSOLUTAMENTE AMO AMO IL MIO VESTITO, SARÀ BELLO PER LA MIA ACCOGLIENZA !!! GRAZIE PER AVERE L'ABITO PERFETTO PER ME. PER IL PREZZO PIÙ ECONOMICO

  6. 1
    Di T***v
    09/06/2020

    Abito super carino, che ho usato per il mio matrimonio

  7. 1
    Di H***d
    17/02/2020

    L'abito è bellissimo, con grande dettaglio. Non proprio sirena, ma forse ho inviato le mie misure sbagliate, poiché ho ordinato misure personalizzate. Il dettaglio in pizzo è molto carino e lo strascico è semplicemente bellissimo, non troppo lungo e non troppo corto.

  8. 1
    Di S***c
    01/08/2019

    Quando ho ricevuto questo bellissimo abito da sposa, sono rimasto scioccato dalla sua qualità perfetta. Non riesco a immaginare che il servizio di questo sito web sia così premuroso. Grazie per il tuo aiuto e portami una perfetta esperienza di shopping online !!

  9. 1
    Di S***z
    06/11/2018

    un vestito così bello. buoni tessuti. l'abito è esattamente come quello nelle immagini mostrate. il colore è buono. amo tutto di questo vestito. grazie per il vostro buon servizio e bel vestito. grazie

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio