Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa con Increspato Romantico Senza Maniche Coda A Strascico Corto Semplice Abito da Sposa con Increspato Romantico Senza Maniche Coda A Strascico Corto Semplice Abito da Sposa con Increspato Romantico Senza Maniche Coda A Strascico Corto Semplice Abito da Sposa con Increspato Romantico Senza Maniche Coda A Strascico Corto Semplice Abito da Sposa con Increspato Romantico Senza Maniche Coda A Strascico Corto Semplice Abito da Sposa con Increspato Romantico Senza Maniche Coda A Strascico Corto Semplice Abito da Sposa con Increspato Romantico Senza Maniche Coda A Strascico Corto Semplice Abito da Sposa con Increspato Romantico Senza Maniche Coda A Strascico Corto Semplice Abito da Sposa con Increspato Romantico Senza Maniche Coda A Strascico Corto Semplice

Abito da Sposa con Increspato Romantico Senza Maniche Coda A Strascico Corto SempliceAbito da Sposa con Increspato Romantico Senza Maniche Coda A Strascico Corto SempliceAbito da Sposa con Increspato Romantico Senza Maniche Coda A Strascico Corto SempliceAbito da Sposa con Increspato Romantico Senza Maniche Coda A Strascico Corto SempliceAbito da Sposa con Increspato Romantico Senza Maniche Coda A Strascico Corto SempliceAbito da Sposa con Increspato Romantico Senza Maniche Coda A Strascico Corto SempliceAbito da Sposa con Increspato Romantico Senza Maniche Coda A Strascico Corto SempliceAbito da Sposa con Increspato Romantico Senza Maniche Coda A Strascico Corto SempliceAbito da Sposa con Increspato Romantico Senza Maniche Coda A Strascico Corto Semplice

Abito da Sposa con Increspato Romantico Senza Maniche Coda A Strascico Corto Semplice

(Num. oggetto:BA13OSLLN) 9 (9)

118.65

(75% di sconto)

474.60 Risparmi 355.95 €

  • Quantità:

Preferito

639
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : CuoreOrlo : A TerraStrascico : Coda A Strascico CortoLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Perline, Criss-cross, Pieghe, IncrespatoDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : ChiffonWedding Venues : SpiaggiaStagione : Autunno, Primavera, EstatePeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 30. 04. 2024 - 14. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da ballo da salaabito da cerimonia bambina,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa con Increspato Romantico Senza Maniche Coda A Strascico Corto Semplice

Abito da Sposa con Increspato Romantico Senza Maniche Coda A Strascico Corto Semplice

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.7 (9 recensioni)

  1. 1
    Di T***j
    24/10/2023

    Ho ordinato questo abito da sposa temendo le taglie online, ma ti dico che mi sta perfettamente. Per non parlare del bel colore del bianco. L'abito è di classe e tuttavia non troppo. È stupendo. Lo adoro, lo adoro. Questa è la prima e sicuramente non sarà l'ultima volta che ordino dalla tua azienda. Grazie.

  2. 1
    Di Q***d
    15/09/2023

    Omg Ero così nervoso all'idea di comprare il vestito, ma era perfetto e il prezzo era giusto. Tutti lo adoravano. L'ho fatto su misura e ho dovuto solo aggiustare le maniche. Grazie grazie mille

  3. 1
    Di C***q
    02/03/2023

    Ero un po 'scettico sull'ordinazione di un vestito da questo sito, ma voglio andare e l'ho fatto. Quando ho ricevuto la confezione è stata molto carina e quando l'ho tirata fuori sono rimasta semplicemente sbalordita. L'abito è di così alta qualità e si adattano perfettamente come un guanto. Il materiale è così bello e spesso. È un buon affare, consiglierei questo sito a qualsiasi sposa!

  4. 1
    Di L***r
    27/02/2023

    Tutto ciò che desideravo per grazie xx

  5. 1
    Di K***m
    08/07/2022

    L'abito in tulle è meraviglioso. È molto bello! Lo adoro!

  6. 1
    Di B***j
    18/06/2020

    Questo vestito è tutto quello che speravo fosse. Ho ordinato misure personalizzate e il colore come nella foto .. È esattamente come quello sopra. Ero così nervoso dopo aver letto recensioni contrastanti, ma sono grato di aver fatto il salto perché il mio abito da sposa è perfetto.

  7. 1
    Di O***e
    15/05/2019

    Bellissimo vestito! Ho scelto il colore avorio e la taglia personalizzata e mi stava perfettamente! Sono così molto felice del mio vestito!

  8. 1
    Di X***g
    08/04/2019

    Le misure erano fedeli alle dimensioni e all'alta qualità.

  9. 1
    Di Z***p
    10/03/2018

    Il prodotto calza perfettamente, ma il tessuto non è come quello della foto. È più luminoso.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio